Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vasca è ancora in costruzione e molto dipende da quali specie andrò a inserire,ma in linea di massima quante volte si devono alimentare i pesci? é sufficente il secco oppure bisogna variare con altri prodotti?
Scusate se mi intrometto ...io avevo intenzione di somministrare il cibo 2 volte al giorno...però mi sono accorto che appena lo somministro lo skimmer smette di schiumare per circa 3 ore....tutto questo è normale???
Quindi per non lasciare lo vasca senza schiumatoio praticamente tutto il pomeriggio, mi sono dovuto adeguare e somministrare il cibo (sempre vario) una volta al giorno....può andare bene ????
Ciaoo e grazie
Integro ogni tanto con mysys surgelato, e alghe della ocean nutrition o di julian sprung (ma delle prime preferisco la confezione).
Ogni mese faccio qualche giorni di mangime supervitaminizzato del dr. bassler forte.
quando non torno... non li nutro e mi accontento di una volta sola...