Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, io ne posizionerei una a 40, l'altra a 80 e la terza a 120 cm da un lato.per l'altezza dovresti tenerti ad una ventina di centimetri dal pelo dell'acqua.invece per la profondità metti al centro.
per i colori io le metterei tutte dello stesso colore, esteticamente secondo me è meglio...
ciao.
reptil83, grazie, ma non credi che così avrei più luce al centro e meno ai lati?
pensavo di posizionarle a 30 - 80 - 130... ma sono in totale ipotesi, per ora...
mandami mp con i dati della plafo che vendi
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Dovresti vedere quanto è grande il cono di luce di ogni lampada, come ti dicevo io le hai perfettamente centrate, se no dopo vedi la differenza della distanza, nn so come può venire.....
Per la plafo ti metto il link! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=150449