Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao a tutti e a tutte,
ho venduto il mio acquario da 100 cm.sabato 17 vengono a ritirarlo e sto per ripristinare una mia vecchia vasca da 70 cm per mettere momentaneamente una coppia di parrot fino a quando non mi arriva il nuovo acquario....siccome ho solo una settimana di tempo va bene se sabato 17 tolgo l'acqua,fondo e pratiko 200 e li metto nella vecchia?(il filtro esterno attualmente gira con l'acquario e lo lascerei nella vecchia vasca)può andare bene o rischierei qualcosa?non so dove altro potrei momentaneamente alloggiare i miei 2 parrot.
grazie per l'aiuto.
scusate se rompo ancora.....
ma un mesetto circa (tra maturazione filtro e altro) con i parrot senza fondo non sarà troppo?e poi loro se non scavano cosa faranno?tra l'altro ieri sera la femmina mi ha deposto le uova