Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e gestione caridinaioPer parlare di tutto quello che concerne l'allestimento e la tecnica di una vasca: dai possibili coinquilini alla flora, passando per l'illuminazione, il fondo e la realizzazione del layout migliore.
ILGIO ha nuovo caridinaio .... FOTO www.acquario.tk
eccovi e foto della mia nuova realizzazione. WWW.ACQUARIO.TK
ho inserito le red crystal ed ho subito scattato le foto, i colori sono sbiaditi perchè si devono ancora riprendere dalla spedizione.
da notare le femmine con le uova.
ciao
ilgio
nn era meglio fare una descrizioncina anche qui?sembra spam senno':)
carine le grado A/s, ma non si vede molto bene...Che sono appena arrivate che le vedo un po slavatine?
nn era meglio fare una descrizioncina anche qui?sembra spam senno':)
carine le grado A/s, ma non si vede molto bene...Che sono appena arrivate che le vedo un po slavatine?
ciao
si le foto le ho fatte 2 ore dopo l'arrivo. che ne dici però? hai visto le uova?
beh se nn sono S sono A, non è che ci sia molta partita....ho sparato S perchè hai detto che ti sono appena arrivate, quindi suppongo che tu le abbia prese dall'estero (ho solo fatto 2+2 soprattutto vedentoti su altri forum stranieri)in genere non si prendono inferiori al grado A, quindi se non sono S saranno A..
Ho fatto solo un ragionamento deduttivo..
quando dicevo "scommetto che", vuol dire che non credo siano molto S, diciamo piu' A che S...
beh se nn sono S sono A, non è che ci sia molta partita....ho sparato S perchè hai detto che ti sono appena arrivate, quindi suppongo che tu le abbia prese dall'estero (ho solo fatto 2+2 soprattutto vedentoti su altri forum stranieri)in genere non si prendono inferiori al grado A, quindi se non sono S saranno A..
Ho fatto solo un ragionamento deduttivo..
quando dicevo "scommetto che", vuol dire che non credo siano molto S, diciamo piu' A che S...
secondo me vanno definite x quello che sono non per il prezzo che ho pagato ne per la provenienza.
aspetterò qualche settimana in modo che si riprendano e si delineo bene i colori dopodiche posterò altre foto e valuteremo insieme.
beh da prezzo e provenienza si capiscono molte cose....
esempio: se ti dico "pesci allevati in cecoslovacchia o olanda", tu cosa pensi?
ad ogni modo, vediamo di aspettare, da qualche parte le avrai prese se dici che sono arrivate da due giorni:)
Secondo me, mi ripeto, sembrano delle A, si capisce male perchè ancora sembrano slavate...Cmq tante volte, a persone che gli hanno spedito delle S, sono arrivate roba tipo le tue, era per questo motivo che avevo ipotizzato delle grado S, tutto li'!