Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nel mio profilo è descritta per filo e per segno la mia vasca e tutto il suo allestimento compreso i tipi di piante inserite............. Essendo ignorante in materia, ho provato a leggere qualcosa a proposito d'illuminazione e da quel poco che c'ho capito credo che come luce ci siamo, anche se un pò al limite.............. Secondo voi??????? Altrimenti con quali altri neon potri sostituire senza modificare la struttura?????????
la vedo dura per le rosse che hai inserito, molto piu' esigenti in fatto di luci, anche se sostituissi i neon dovresti per forza modificare la struttura perchè dovresti metterli di wattaggio superiore