Ciao a tutti!
Inizio col dire che non ho problemi per adesso, vorrei solo descrivere la mia vasca adesso e più avanti, quando sarà più "animata" e vorrei sentire diversi consigli e pareri su come migliorare
Dopo molto tempo passato a leggere, rileggere e leggere ancora ho deciso di comperarmi un acquario per iniziare e la scelta è stata il mirabello 30.
Sono sicuro che quasi tutto lo conoscete: vasca da 30 litri netti e filtro interno.
Ho modificato l'illuminazione mettendo il timer giornaliero e adesso sto cercando di mettere un secondo neon per arrivare almeno ad avere sui 20W.
Oggi lo ho "riallestito" per bene (avevo iniziato due settimane fa ma ho preferito riniziare da capo).
Nel filtro si trova il riscaldatore (impostato sui 26°C ), il filtro con carbone, la spugna, i cannolicchi (della Askoll) e infine la pompa.
Come fondo ho messo uno strato di 4cm di Elos TERRA nel quale ho inserito due capsule di Elos AcquaUno.
Ho piantato una Vallisneria, altre due piantine provenienti da un altro acquario che curano i miei genitori e tre piantine di muschio attaccate su un tronco centrale.
L'acqua l'ho inserito per ultima e l'ho trattata con Sera Aqutan e con Sera Nitrivec.
Vi posto una foto di come è adesso l'acquario dopo mezza giornata
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)