Incominciamo : smontato il vecchio allestimento ho aspettato 1 mese prima di ripartire compra qua compra la e ora eccomi qua ad incominciare
ho smontato il coperchio cayman 60 pro e messo plafoniera con 3 neon ada 20 watt fondo amazzonia + soil sempre ada , filtro x ora pratiko settimana prossima carico l'hydor prime 20 (mi è arrivato 2 gg fà) con sistema ada e appena arrivano i lilly pipe metto anche loro , riscaldatore esterno hydor quindi quello che si vede sparisce ed infine sistemare il tubo co2 che fa pena visto cosi ho una bombola ricaricabile da 3 kg adesso passo alle piante tengo a precisare che fertilizzo con prodotti ada (azz quanto costano però ne vale la pena) sto cercando anche un sistema automatizzato x temp. - ph - luci vedremo...
dietro partendo da dx
Vallisneria gigantea / mayaca sellowiana / mayaca fluviatilis / Rotala wallichii /rossa nn mi ricordo il nome è dietro alla rotala / mayaca fluviatilis /Vallisneria gigantea
davanti (nn primo piano)
Cryptocoryne wendtii/ pogostemon/cryptocoryne retrospiralis / echinodorus tenellus /cryptocoryne retrospiralis/pogostemon /Cryptocoryne wendtii
pratino
Glossostigma elatinoides
a voi larga sentenza
ciao e grazie a tutti
|