Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!
Vorrei dei consigli per potenziare l'illuminazione del mio acquario. Al momento vi è un solo neon da 15 w daylight sylvania ma vorrei aggiungerne un altro. Cosa mi consigliate?
Grazie per le vostre risposte.
aggiungere un altro neon può essere utile, ma tutto dipende da che piante hai in vasca, o da che piante vuoi mettere ci sono piante alle quali la luce che hai può già bastare (esempio le anubians)
dicci qualcosa di più