Anche io ho trovato lo stesso prodotto in un centro commerciale a circa 90 euro tutto incluso, tutto incluso per modo di dire perchè poi ho apportato diverse modifiche come altre persone:
- ho aggiunto un'altra lampada da 25W (quindi ho dovuto comprare il neon, gli attacchi, un po' di filo e lo starter), il collegamento con un minimo di tempo si fa. Costo circa 20

euro, dipende dalla lampada. Tuttavia se non si vogliono avere piante anche una è sufficiente. Certo bianca è un po' squallida, magari si potrebbe passare ad una un po' rosa da 4000

00 Kelvin.
- ho sostituito la pompa con una un po' più potente. Costo circa 20 euro.
- un altro difetto era il mobile, troppo basso ed in effetti un po' traballante ma nel complesso stabile. Allora con 3 parallelepipedi di legno di circa 10

cm l'ho un po' alzato. Costo circa 10 euro.
- un altro difetto era il coperchio, di plastica tutta storta che trasudava umidità e le goccie in continuazione scendevano sul vetro lasciando segni di calcare. Anche qui con un po' di ingegno si risolve, ho messo 2,3 stoppini per ogni lato (tipo quelli che si mettono sotto le sedie per non fare rumore) in modo da fare un po' di spessore tra il vetro e la plastica, ed ho risolto.
- un altro difetto è il filtro, le ventose (non so se ad altri è capitato) si staccavano sempre e mi ritrovavo con il filtro che galleggiava nell'acqua. Anche qui bisogna fare qualcosa, pe esempio mettere un pezzo di legno sopra il filtro in modo che quando si chiude il coperchio lo stesso fa un po' di pressione e blocca il filtro.
Alla fine delle modifiche funzionava tutto abbastanza bene, certo senza grandi pretese, ma se è il primo acquario certo va più che bene tenendo conto del costo ridotto.
Oggi tornato indietro userei la stessa somma (circa 150

0 euro comprese le necessarie modifiche) per compare un acquario usato ma 100 volte meglio come qualità.