|
Originariamente inviata da luigi.84
|
ciao serg io sono riuscito a riprodurre gli agassizi con dei cory in vasca, non ho avuto ancy ma otociclus, ma per la loro delicatezza non in termini di acqua ma perchè se non trovano più alghe da mangiare si lasciano morire li volevo sostituire con degli epalzeorincus siamesis come mangia alghe tu che ne pensi possono andare oppure creano problemi con uova o piccoli io ce li ho gia con dei caca e riescono a tenerli a bada... tu cosa mi consigli possono andare o sarebbe meglio qualche altra cosa a parte oto........cosa potrei mettere?
|
ad essere sincero, non ho mai avuto esperienze dirette con siamensis. Da quel che ho sentito dire, potrebbero andare......ma chiederei il parere di qualcuno che li abbia!
Sono perplesso sulla tua affermazione riguardo gli oto....

... non ho mai riscontrato un problema del genere!!
Se il tuo problema son le alghe, proverei con delle caridine (japonicus belle cresciute), un folto gruppetto ti tiene sotto controllo tutta la vasca
Quando ho riprodotto gli aga, li avevo in un acquario comunitario con caridine e con un agguerito branchetto di cardinali. Sono cresciuti pochi piccoli però è un altra emozione che con la vasca loro dedicata
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)