Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,volevo sapere se qualcuno sa qunti kelvin è la luce emessa dalle arcadia fresh water,sul cartone non c'è scritto e su internet non trovo nulla,mi potete aiutare?
inoltre volevo sapere cosa mi consigliereste per 4 neon,premettendo che la luce delle fresh mi piace di più(e mi sembra con uno spettro di colori più ampio)4 fresh water o 2 fresh water e 2 tropical lamp sempre dell'arcadia(le tropical hanno uno spettro di 7500k mi sembra)
Paolo,
non ci sono problemi per la correzione.... però la mi hai messo il dubbio e sono andato a controllare... dove avevo visto io diceva in effetti 7000... ( http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=257&idn3= )
Ma che, a questi due negozi mandono neon diversi?????
Scherzi a parte, qualunque tra i due sia il valore corretto, la differenza direi che è impercettibile....
Grazie mille per l'informazione...
sono daccordo per quanto riguarda la validità dei prodotti,però il prezzo effettivamente è un po altino,io 25w li pago 15 non credo che 5 w valgano il doppio
e per la disposizione secondo voi possono andare bene 3 fresh water e 1 tropical?
ok,ma l'effetto visivo come sarebbe?perchè a me la luce calda della tropical non piace molto...per ora ho 2 fresh e una tropical sul fondo,te mi consigli di mettere un'altra tropical quindi ?