Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao vorrei sapere che fare un 'anno fa ho comprato un 'anemone che dalla grandezza di una nocciola adesso e piu grosso della mia mano il problema e che adesso si e riprodotto e mi sono ritrovato due anemoni in vasca entrambi grandi + della mia mano che adesso mi riempono meta della mia vasca quindi dal momento che non le vuole nessuno come posso fare a disfarmi almeno di una anemone? ovviamente sempre senza buttarla via
se la vasca è piccola e non ci stanno dentro, regalali o vendili al mercatino........
grazie cmq e sempre abbastanza statica cmq io me ne voglio disfare solo di una l'altra non la tolgo perche seno il pagliaccio mi ammazza cmq e una specie robusta e entranmbe sono uguali dal momento che si sono riprodotte da una anemone principale