Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come da titolo volevo sapere se posso usare della rubinetteria e tubazioni in inox per la realizzazione del mio filtro,il metallo puo avere effetti nocivi sui pesci,grazie fin da ora delle risposte ciao a tutti
col cavolo usalo tranquillamente... se sei in acqua dolce magari forse si, ma in acqua salata proprio no, si corrode lo stesso, ma la cosa che piu dovrebbe farvi pensare è che l'acciaio inox contiene cromo e altre sostanze, che possono venire cedute... Io non lo userei proprio.
col cavolo usalo tranquillamente... se sei in acqua dolce magari forse si, ma in acqua salata proprio no, si corrode lo stesso, ma la cosa che piu dovrebbe farvi pensare è che l'acciaio inox contiene cromo e altre sostanze, che possono venire cedute... Io non lo userei proprio.
Oltre che quotare l'intervento di acecondor,direi che puoi trovare sicuramente una forma migliore per muovere un appunto,all'intervento di un altro utente,che è stato fatto oltre un anno fa.
P.S la risposta è stata data nel forum dolce e non in quello marino.
Oltre che quotare l'intervento di acecondor,direi che puoi trovare sicuramente una forma migliore per muovere un appunto,all'intervento di un altro utente,che è stato fatto oltre un anno fa.
P.S la risposta è stata data nel forum dolce e non in quello marino.