Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ho uan vasca da 240 litri lordi 200 netti, dato che con i T8 non mi sembra che ci sia un'illuminazione sufficiente vorrei passare ai T5...ma non ho la + pallida idea su quanti utilizzarne e quali utilizzare...potete aiutarmi ?? grazie ciao
ma da quanti watt ?? e poi vista la forma della vasca... come li dispongo?? dei T5 non so praticamente nulla prima avevo 2 T8 una power glo da 30 watt e una marine glo da 18....ma non bastano quindi...se x favore mi dite anche quali utilizzare mi fate un grosso piacere...