Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho acquistato il filtro hydor 20 + il riscaldatore esterno sempre della hydor da 200 w e qui sorge il problema si parte dal filtro con un tubo con un diametro maggiore rispetto al riscaldatore crea problemi se riduco la sezione ? anche perchè dopo il riscaldatore levo quell'obrobrio di getto che ha l'hydor e metto i lilly pipe della ada premetto che ho preso hydor per caricarlo con prodotti Ada.
ciao e grazie
Ho usato un tubo morbido atossico da 16 stretto intorno al riscaldatore con delle fascette. Quindi la strettoia è solo a livello del riscaldatore.
Non ti so dare maggiori informazioni perchè il tubo l'ha comprato mio marito che poi ha fatto il lavoro, però se ti interessa mi informo e ti faccio sapere. Magari faccio una foto.
Ciao, spero di esserti stata utile.