Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho fatto un ordine di neon t5 mercoledì scorso, pagando anticipatamente e subito dopo aver confermato l'ordine , solo che da allora non ho più avuto notizie del mio ordine , attraverso e-mail sono un po lenti a rispondere e vorrei provare a telefonare, ma non riesco a trovare un numero di telefono attivo
per caso voi ne avete uno?
I numeri di telefono di AQ Style li trovi sul loro sito nella pagina iniziale, sono 3:
3479677608
3479672761
011/9978136
Chiamali sul cellulare che sono sempre presissimi, e vai tranquillo che sulla loro serieta' ci puoi conare.
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)