Salve ragazzi sto rimettendo in moto il mio nano e vorrei acquistare uno schiumatoio non spendendo un patrimonio (sono universitario senza una lira)...ho visto questo SCHIUMATOIO SEA CLONE 100. che dite può andare bene per un mirabello da 30 litri?
vi metto di seguito la descrizione:
Descrizione:
Schiumatoio per acquari di capacità fino a 380 litri.
Completo di pompa maxijet 1200
Sea Clone consente il posizionamento sia all'esterno dell'acquario, appeso alla parete, sia all'interno in immersione.
Lo schiumatoio Sea Clone miscela l'acqua con un nuovo sistema di iniezione dell'aria creando un movimento ascensionale rotatorio simile a un tornado. In questo modo la sostanza organica disciolta nell'acqua viene efficacemente estratta.
Non è necessario l'inserimento di pietre porose collegate ad areatori, Sea Clone funziona con l'aria captata dalla pompa in dotazione mediante un efficace sistema venturi che miscela l'acqua e l'aria nela camera della girante della pompaMaxi Jet 1000 creando una omogenea nube di bollicine. Il vortice d'aria così creato trasporta i rifiuti organici sulla sommità del cilindro di reazione dove è collocato il contenitore di concentrazione della schiuma, i composti organici estratti si raccolgono progressivamente nel contenitore mentre l'acqua pulita ritorna nell'acquario, grazie al nuovo tubo di ritorno sagomato. Il contenitore è di grande capienza consentendo svuotamenti poco frequenti. Smontaggio piu' facile grazie ai nuovi raccordi a scatto.
misure: altezza cm 51, necessari altri 5/10 cm per estrarre il bicchiere.
Diametro tubo cm 9, ingombro montato a bordo vasca cm 13.
|