Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao ragazzi, sicuramente è già stato scritto ma non trovo il Topic...qualcuno ha esperienze con le nuova pompe Resun Wave maker???
Per secondo vi chiedo un consiglio su quale Koralia acquistare: Acquario ad angolo di circa 2200/Lt. mi volevo buttare sulla numero 3...forse troppo?!?!?
ne sto usando una, da un lato e dall'altro lato spingono due Askoll da 1400 l/h ciascuna, che dire, spinge, non ho provato Tunze ma fa un buon effetto...
per il prezzo che ha, pagata 90 euri, vale la pena...
Superbolle, mi sembrano viste anche le dimensioni piuttosto grandi e ingombranti...me ne consigli l'acquisto tramite e-bay direttamente da Honk Kong??? (risparmio di circa € 20,00)
sì sono un pò grosse, ci vorrebbe una stream rock ad hoc per nasconderle son veram enormi,più o meno come le 6100 ma ancora più lunghe, si dovrebbe almeno ricoprire il corpo con xenia o pachiclavularia ma quando si deve far manutenzione?
ora è con le ventose ma forse era meglio con l'aggancio...
qualcuno sa in che materiale costruire una stream rock, e come?