Allora...vi spiego tutto...
I miei bettucci ve li ho presentati qualche topic fà..
Ho modificato il vascone diviso, in modo che Khmer, non passasse più da una vasca all'altra con molta tranquillità...
Ora lui ha la sua vasca,che ripeto conta circa 30 litri..ha iniziato a costruire uno smilzo nido, anche se mangia poco, molto probabilmente è troppo preso dal nido e il cibo nn gli interessa..
Arrivati ad oggi, decido di far ambietare la femmina,Siam, nella vasca affianco a quella di Khmer..
Infilo il sacchetto con Siam dentro..e Khmer si avvicina al vetro, credo incuriosito..
E parte in parata da combattimento..
Ora ogni volta che passa davanti al vetro e vede dall'altra parte Siam nel sacchetto, parte in parata, sembra diventato pazzo..
Ora, i due alloggiavano nella stessa vasca quando li ho presi..
Li ho poi divisi in vasche diverse..
Non conosco l'età esatta di Khmer, ma ho letto in giro che dopo l'anno di età i maschi tendono a diventare troppo aggressivi nei confronti della femmina..
Il suo comportamento mi piace poco, soprattutto perchè non vorrei che, quando passerò a farli riprodurre, Khmer mi ammazzi Siam per chissà quale motivo...
Sapete aiutarmi, darmi qualche conisglio,dirmi che in realtà è un comportamento normale e mi sto preoccupando per nulla?!?!?!
Grazie..
E scusate se forse sarà una domanda trita e ritrita..