Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Da una settimana questo "coso" ha deciso di soggiornare su uno dei calici della mia euphilla che non sembra aver gradito molto...lo lascio stare o -97b ??
Ma scusate...non è che soggiorna..fà parte dell'euphillya!
Ora non ricordo il nome, ma è presente in motli coralli..è quella specie di mano che esce e si ritrae per catturare il cibo (phyto ecc)..come cacchio si chiamaaa!! non mi viene
è innocuo..quello che volevo dire è (come capita spesso) che viene "inglobato" dal corallo, in questo caso euphilya, ma capita spesso in altri coralli