Un termoriscaldatore costa sui 10

€. Capisco che non hai disponibilità economica ma devi anche capire che l'animale che hai comprato ha delle necessità e adesso ne sei tu responsabile. Per la sistemazione quella vaschetta penso ti andrà bene per un annetto, poi ti accorgerai di quanto crescono ;) . Per le lampade compra almeno una lampadina spot da 40W ( 1 o 2 € nei centri commerciali) che riscaldi l'area emersa a circa 30°C. Mi puoi dire quali sono le misure della vasca che magari con una vaschetta cosi piccola basta anche solo lo spot per riscaldare l'ambiente senza bisogno del termoriscaldatore. Poi servirebbe anche la lampada uvb ma quella sta sui 25€..... se proprio non la vuoi comprare è pero assolutamente necessario che nella bella stagione tu la esponga alla luce diretta del sole, anche adesso se abiti al sud puoi portarla fuori al pomeriggio.
L'alimentazione invece nn va assolutamente bene.......anche tu cresceresti se ti dassero da mangiare solo dolci, il fatto è come cresceresti
Al posto dei gamberetti compra i pellets, quei bastoncini per tartarughe che ci sono nei negozi di animali ( tanto hanno lo stesso prezzo dei gamberetti). Però ricorda che il cibo base delle trachemys è il pesce, nei supermercati si trovano i latterini congelati in sacchetti, quelli sono ottimi costano poco e ti durano tantissimo, quando devi dargli da mangiare ne scongeli uno e glielo dai. La carota va bene e prova a dargli anche qualche insalata tipo il radicchio. Il pollo dagliene un pò 1volta al mese.
Queste informazioni che ti ho dato sono un modo per farla vivere decentemente e , per te, economicamente. Naturalmente le condizioni migliori per allevare una tartaruga sarebbero altre.......