Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti l'altro ieri ho comprato questa piccola talea di sinularia, messa in acquario ad una forte illuminazione e una buona corrente, ancora non o visto uscire i suoi polipi, è rimasta chiusa, non so cosa pensare....
Mi potreste aiutare?
Robbocellaris, per esempio basta aspettare che si adatti alla tua vasca .. come ho scritto decine di volte ci possono volere anche parecchie settimane.
L'importante è che la chimica della vasca sia OK e che la vasca sia tecnicamente in grado di sostenere l'animale al meglio.
Come vedete dalla foto, sullo fondo incombono quelle bollicine che dovrebbbero essere Cianobatteri, mi hanno detto da eliminare con laumentare della RedOX, cosa posso usare?