Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho messo 2 T5 su Cayman110 e gli altri 2 T8 ora???
ciao ragazzi,
devo sostituire i 2 neon T8 di serie sul Cayman110,
avendo aggiunto inoltre 2 T5 da 39w consigliate dal negoziante:
(Power Glo 18000k e Life Glo 6700K),
quali T8 mi consigliate?
io scarterei il 18000 per il resto mi sembra una buona illuminazione, 18000°K non sono adatti ad un acquario tropicale potrebbero darti noie con le alghe
metti i t5 arcadia freshwater e tropical. la sostituzione della powerglo la farei immediatamente con la original tropical di Arcadia (che ha anche un bel picco nel blu)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
metti i t5 arcadia freshwater e tropical. la sostituzione della powerglo la farei immediatamente con la original tropical di Arcadia (che ha anche un bel picco nel blu)
dici di togliere subito la powerglo?
mannaggia ha un giorno di vita mi dispiace buttarla.... non costa neanche pochissimo....
non trovo l'original tropical T5 da 39W mi sa che la fanno solo T8....