Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ciao a tutti ragazzi.....
vorrei chiedervi se avete dei prodotti buoni(anzi ottimi)da consigliarmi per integrare Ca e Mg....non ho reattore di calcio ancora....per il momento sto utilizzando Reef advantage Calcium della Seachem ed il Magnesio della RedSea ma non sono molto soddisfatto......
Grazie e CIAO
quoto in pieno janco1979, stò usando questi due prodotti da pochi giorni ma danno degli ottimi risultati li consiglio anche io forse più il magnesio che il calcio, ho notato che incrementa la percentuale molto più velocemente