|
Originariamente inviata da balabam
|
Le piccole rotture di pinne ogni tanto fanno parte della normale turbolenta vita di coppia degli ancistrus... ci vanno giù duro anche se si amano alla follia..
|
si avevo letto sta cosa dal sito ke hai in firma..speriamo bene
|
|
....qualche sporadico taglietto sulle pinne che potrebbe anche non essere stato causato dai litigi...
|
Dici? e cosa potrebbe essere? Pensi ai valori dell'acqua vero?
A me sembrano a posto (cmq sn nel profilo della mia vasca) solo 2 gg fa ho avuto i NO2 a 0,1 e ho fatto un cambio del 40% ed ora sembrano essere rientrati nella norma. Kissà cosa può aver scatenato quei nitriti...... -28d# ..forse un pò di fogliettine morte della cryptocorynne.
Cmq stamattina sembravano essersi kiusi quei tagli sai?!ho visto la caudale mentre la estendeva e nn li aveva +!
incredibile ke "potere ricostruttivo" ke hanno qsti pinnuti!
|
|
comunque sia se vuoi dare più possibilità al maschio di nutrirsi bene metti un po' di cibo da una parte e un po' dall'altra in modo che non si disturbino...
|
è esattamente ciò ke già faccio.
Ma, la presunta femmina, è una piccola vastasa!
quando le gira, si impossessa anke dell'altra pastiglia e se la trasporta vicino all'altra

mi dispiace x il maskio, xò la scena fa morire dal ridere! E' TERRIBILE!!! Xò c'è da dire ke ogni tanto gliela fa mangiare in santa pace mentre lei mangia SOLO la sua!