Innanzi tutto grazie per gli apprezzamenti a tutti anche a quelli che snobbano questa vasca.
Per raffaele lo skimmer lavora per quelle che sono le esigenze della vasca, non lavora liquido ma nemmeno secco, una via di mezzo, molto dipende cmq da quello che ha da skiumare.
Per donatello, sono gia' un paio di volte che mi dici che ho colori inreali, photoshoppati, o che saturo le foto. La mia macchina fotografica e' quello che e', il fotografo non e' un professionista, ma quello che mi infastidisce maggiormente e' che si vedono foto sia di personaggi esteri che di itliani stessi veramente caricate di photoshop e chiaramente ritoccate per far vedere che si hanno i colori anche dove non ci sono, eppure tutti quanti messi li in fila a fare la hola o le standing ovation.
Le mie fotografie sono cosi', di solito agisco solo sui livelli e sulla dimensione.
Ho fatto 6 fotografie allo stesso animale con macchina su cavalletto in modalità macro cambianto solo il bilanciamento del bianco nelle 6 modalità che la mia macchinetta dispone, normalmente tutte le mie foto sono fatte con la modalità 6, perche' e' quello che il mio occhio vede, se dopo questa prova, sei ancora convinto di quello che affermi ti invito a venire tu a fare le foto alla mia vasca, la strada la sai
Adesso dimmi tu quale secondo te dovrei usare per renderti contento.
distanza focale 24mm
F/4
Esp 1/139 sec
distanza focale 24 mm
F/4
Esp 1/133 sec
distanza focale 24 mm
F/4
Esp 1/133 sec
distanza focale 24 mm
F/4
Esp 1/129 sec