Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti sono nuovo del forum e proprio oggi mi sono iscritto complimenti davvero interessante appena posso vi invierò le foto del mio primo acquario complimenti ad ASR per il suo acquario e diavolotto davvero bellissimo volevo chiedere se era possibile alcune informazioni ho installato un impianto di co2 manuale con bomboletta usa e getta ma ho alcune piante che non riesco a far colorire di nuovo sapreste indicarmi come fare?
e poi essendo inesperto ho alcuni oggetti come anfore piccole con macchie sopra credo che siano alghe credo come posso eliminarle?
e se non chiedo troppo da due giorni si stanno formando delle piccolissime lumache cosa devo fare ?
sicuro di una vostra risposta mi complimento con voi per il forum e vi ringrazio anticipatamente