Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Se è la residenza definitiva penso ke 10 lt andrebbero bene, occhio però ad utilizzare un riscaldatore molto piccolo, un 25 W già potrebbe far sbalzare ad gni risccensione i 10 lt.. Se trovi quei riscaldatorini da 10 vanno meglio.
Green, io la prenderei un pochettino più grossa, metti che le viene la voglia di mettere qualcosaltro piu avanti non so, un 30 litri... almeno c'è piu spazio per mettere piante, legnetti, e cosi c'è anche più spazio per vederla scorazzare
Ciao Desdemona
Forse potrebbe bastare il cubo della wave da 15 litri (misure 25x25). L'ho visto in funzione, e oltre ad essere molto carino era anche allestito molto bene con piante e un bel legno. Sembrava molto spazioso.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Si ne ho uno anche io sul comodino con un betta, è quello un pò più grande ma anche il 15 litri va bene per un betta(solo lui).
Ciao
Daniele
Anch'io tra poco comprerò quello più grande e sto facendo la stessa domanda a tutti quelli che ce l'hanno: è rumoroso? Ho letto che lo tieni sul comodino quindi non dovrebbe esserlo troppo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
allora il fatto è che nn ho molto posto e tengo solo la femmina xkè è molto aggressiva, ha già fatto fuori due maschi!!
e se nn la prendevo io la uccidevano, quindi per il momento ce l'ho in un vaso d'acqua con dentro i bamboo, ma è veramente troppo piccolo.
ripeto il posto è pokissimo e nn mi metto ad allestire un nuovo acquario..cmq il litraggio minimo per una vita decente è sui 10L???
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174