Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Vorrei comprare un rio 400 acquario+mobile, mi sono rivolto a vari negozi a Firenze e il prezzo migliore che mi hanno chiesto è stato 900€.
Su internet petingros 730€. Infine aquaristic 552,98 €.
Nel dubbio sulle spese di spedizione ho compilato il form di acquisto con pagamento alla consegna per beni superiori a 90kg, risultato spese di spedizione 0.00€. (POSSIBILE?)
Dato che non ho fretta mi indicate + o meno quanto è il costo da aggiungere?
Ho letto da più parti nel forum che aquaristic è un ottimo sito on-line, confermate?
Grazie in anticipo
Edoardo
Il pagamento alla consegna(contrassegno) lo puoi fare quando superi i 149 euro,sinceramente non mi ricordo se anche il peso può influenzzare questo discorso.
Cmq le spese di consegna sono circa 90 euro e vanno concordate via e-mail.
Cmq in questa sezione si gia parlato di questo,cerca i vecchi 3d e siacuramente avrai maggiori info.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ciao
anche io devo prendere un rio 400 ed effettivamente su aquaristik il prezzo è allettante.ne parlavo con tuko qualche giorno fa e lui mi ha detto che ne ha preso una a ottobre/novembre su quel sito pagando circa 80 euro la sped.io ho mandato una email per chiedere il costo per la sped. e mi hanno risposto 140 euro -05 -05 che sommate alle 552 arriviamo a 692.se il costo per la sped. rimane quello lo prenderò su petingross,tanto 30/40 non mi cambiano la vita,almeno con loro posso parlare italiano (per eventuali,spero di no,problemi).prova a mandare una email chiedendo il costo per le sped.fammi sapere perchè magari prendelo insieme ci fanno uno sconto almeno sul trasporto.
ciao
Hanno risposto alla e-mail che avevo inviato con richiesta delle spese di spedizione nella provincia di Firenze.
Ebbene la richiesta è di €.198 per le spedizioni.
Concordo che a questo punto pet ingros è meglio!
ma questi sono proprio strani a me hanno chiesto 140 euro!si si petingros o anche il regno della natura.se li ordiniamo insieme dicendo che "proveniamo" da AP ci faranno uno sconto?o un regalino? non penso.comunque ci proverò
ciao
io comunque sono disponibile, il problema è che vorrei il rio 400 in noce, e mi pare che su pet non ci sia (forse devo provare a chiamarli).
Fammi sapere.
Ciao