Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Poecilidi Per parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-11-2016, 01:07   #1
antoninocun
Batterio
 
Registrato: Oct 2015
Città: siculiana
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guppy endler

Salve ragazzi

Ho preso dei guppy endler di cui sono 6 femmine e 2 maschi tutto on Line, sono con me da quasi due mesi sono iniziati i primi parti, sto vedendo che i due maschietti si stanno colorando. Ma non noto nessuna somiglianza con i genitori, mi conviene prenderli tenerli apparte oppure li lascio li insieme agli altri.

Diciamo che vorrei fare un solo tipo, ma questi sembrano totalmente diversi, cosa mi consigliate di fare premetto che non credo che sia puri presi in negozio on Line, dove gli chiedo se le femmine erano insieme i maschi endler oppure reticula, mi rispondono che i maschi e femmine non stanno insieme arrivati di mercoledì tre giorni dopo iniziano i parti.

Quindi penso che non posso neanche sperare che siano puri saranno ibridi di ibridi.

Adulto



Primo piccolo




Secondo piccolo




Le foto non sono il massimo non mi viene facile fotografarli si muovono in continuazione, mi scuso per la scarsa qualità delle foto.
antoninocun non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-11-2016, 21:28   #2
mc2
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ti confermo purtroppo che sono ibridi al 100%. Gli endler puri bisogna prenderli da altri appassionati che li allevano in purezza. Prendendoli nei negozi si ha quasi l'assoluta certezza di incappare nei classici ibridi commerciali con reticulata.
Questi che hai preso tu nello specifico hanno una vaga traccia di endler black bar (la barra nera sul fianco) ma si nota anche una forte componente di guppy "half black" (mezzo corpo posteriore scuro).
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
endler , guppy

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15070 seconds with 17 queries