Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-03-2006, 00:12   #1
gomez
Avannotto
 
Registrato: Feb 2006
Città: minervino murge
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gomez Invia un messaggio tramite Yahoo a gomez

Annunci Mercatino: 0
se qualcuno di voi capisce il tedesco...




se qualcuno di voi capisce il tedesco, e vuole spiegarmi a cosa serve questo attrezzo, non so, magari può essere utile a qualcuno:

ecco il link:
http://www.home.zonnet.nl/rsetteur/v...p/voerpijp.htm
__________________
gomez...
gomez non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-03-2006, 00:59   #2
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Non so il tedesco, ma a vederlo mi pare serva a dare da mangiare ai gamberetti!!
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 07:12   #3
mmicciox
Discus
 
Registrato: Mar 2005
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 3.954
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Questa è una traduzione eseguita tramite computer della pagina Web originale. Viene fornita unicamente per informazioni generali e non deve essere considerata una traduzione completa o accurata.

Che cosa questo ora è tubo e smurrie del foraggio?


Ora ho un apparecchio tali per un abbastanza certo tempo in uso a soddisfazione completa inoltre di bestiame. Ora a destra non vuole esaminano la lamierina ma leggono una volta che cosa è possibile i vantaggi la relativa t.o.condotta di campione v.

Se condurremo o ora pescando, Caridina Serrata (garnaaltjes) o qualunque sono lijken esso esattamente popolano, il più grande ed il più forte è tanto più il primo alla girata se non costa niente, rimane là ancora che cosa riguardo ai relativi altri alla girata.
Tuttavia a tutto a destra ai relativi appetiti che desiderate lasciate venuto molto dovete condurre in modo che, tuttavia, kerst sembri nella chiatta con come risultato che sparisce là necessario fra le piante e si decomporrà.

Sì ma io usi voederring, o, vengono gli occupanti del pavimento allora interamente in su?
Un anello del foraggio è già in tutto il caso qualcosa su dove ma ci è già più controllo a condurre questo senso velocemente la stretta pompstroming là ottengala ad inizio del foraggio neve nel aqua.

Se I o.a. corydorassen che cosa desidera l'uso I di comportamento il tubo che del foraggio questo senso può ed essere mirato là nei posti dove condurle viva felice o quello desiderate quello loro là cuoio mangi alla volontà.
Anche sopra - e gli swimmers del middenlaag vengono alle parti aperte che inoltre hanno imparato dove è ottenuto che cosa può.
Questo senso inoltre ai miei gamberi faccio questo, così posso esaminarlo tranquillamente, vedo se mangiano bene, che cosa più gentile se là inoltre il ragazzo devours o soltanto adulti di foraggio, amo questo senso inoltre alla destra la descrizione il populatie e come l'ultima volta il piattino su tale distanza disposta che io fotografia della latta loro anche facilmente.

L'uso del tubo del foraggio ai gamberi allora ci sono ancora molto più vantaggi di un tal tubo che cosa è stato notevole me che a grande dei gamberi che sono essi stessi trova a determinati posti, così per vedere la I l'adulto Caridina il Serrata sulla seduta del kienhout, concluso esattamente frequentemente in su dei giorni della coppia vecchi sui quadrato o sugli oggetti del gladde, quindi su quello che già una coppia è vecchio ritrovamento di settimane voi sulle più grandi pietre o su una stuoia del filtrante.

Questo senso i kleintjes è frequentemente inoltre dentro nel ritrovamento del filtro se nessuna precauzione è presa, ma per quale sono che principalmente frequentemente soltanto quei kleintjes completi, che si arrestano molto al filtro. Quel più piccolo bisogno l'altro foraggio dopo la mia idea (batteri) dove è quello tra altri dove ora trovare particolarmente nei dintorni del filtro la sporcizia che la pompa si transforma in in ingezogen, allora sono succhiati a dentro mentre allora la pompa un periodo è pulita che cosa allora li trova, garnaaltjes sì in tensione che smurrie??!!!!
Ora il truc, che lo smurrie è probabilmente non soltanto una squisitezza per i kleintjes ma che cosa inoltre qualcosa ha inoltre pane necessario. Quello smurrie è smurrie sano, da quello la pompa come in primo luogo l'acqua dal aqua succhia dentro e questo senso riguardo ai fogli smurry viene ancora relativamente molto ossigeno lo contiene in moda da là ancora definitivamente non potere essere zona guasto quale smurrie non puzza così, I pensa così che la rettifica del vele migliori sia mentre che cosa da un potje viene e questo senso i kleintjes di naturale male necessario le vitamine fresche e vivono prevede.

Potete offrire ad alimento ora questo uso del tubo del foraggio con là in cima alla presa del trechtertje gli spons del filtro da o versare un beetje dello smurrie nell'imbuto. (afb. imbuto + spons compressi)



Su determinati punti I una lamierina ha plastica - su e nel pavimento arrestato, così i dintorni del pavimento della punta sono dove molto si transforma in in pulito di conservazione condotto piuttosto facilmente.

Il tubo del foraggio è nient'altro che il tubo di un pezzo del PVC con alla parte più inferiore una punta, inoltre voi un halverwege della frattura (en) può dimostra così che foraggio viene per dagli swimmers del middenlaag.





Alla parte 1 dei gamberi



Per le punte, supplementi, lasciati, domande e che cosa già più.
Potete trasmettere sempre il mailtje. E-mail


DOMESTICO


OneStat
__________________
Ciao, Marco

IL MIO ACQUARIO http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=2525
mmicciox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 09:53   #4
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
E' illeggibile

Comunque mi pare mooooooolto vagamente di averci dato così ad occhio ... ci sta?
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 10:02   #5
sirbiss
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 174
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma non è tedesco...


Vale
__________________
sirbiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 10:28   #6
malawi
Imperator
 
Registrato: Oct 2002
Messaggi: 6.426
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sirbiss
ma non è tedesco...
Infatti e' olandese. Si vedono benissimo nella foto le caridina con la maglia dell'Ajax.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 15:54   #7
gomez
Avannotto
 
Registrato: Feb 2006
Città: minervino murge
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gomez Invia un messaggio tramite Yahoo a gomez

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sirbiss ha scritto:

ma non è tedesco...



Infatti e' olandese. Si vedono benissimo nella foto le caridina con la maglia dell'Ajax.


infatti pensandoci bene, il suffisso ".nl" dovrebbe stare per Olanda, così come da noi è ".it"
__________________
gomez...
gomez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 18:50   #8
mmicciox
Discus
 
Registrato: Mar 2005
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 3.954
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Si avevo dimenticat di precisare che la trad era dall'olandese all' "italiano?"
__________________
Ciao, Marco

IL MIO ACQUARIO http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=2525
mmicciox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 20:57   #9
mapone
Guppy
 
Registrato: Nov 2005
Città: CH
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 323
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che traduzione...mamma mia

Cmq è come hanno detto serve per far scendere il cibo fino a fondo cosi che gli altri pesci non finiscano tutto prima che arrivi qlcosa...mette anche la ciotolin sotto per vedere quanto cibo mangiano i pesci cosi da spersi autoregolare dopo un po

Non vi sto a fare tutta la traduzione ma è un bel sito che gia conoscevo con info molto carine

Ciao
__________________
Sara la volta buona?
mapone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2006, 23:27   #10
gomez
Avannotto
 
Registrato: Feb 2006
Città: minervino murge
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gomez Invia un messaggio tramite Yahoo a gomez

Annunci Mercatino: 0
bhè allora è molto utile per non sporcare il fondo.
Hai capito 'sti olandesi...

a proposito che tipo di caridina è quella? Le mie sono trasparenti!
__________________
gomez...
gomez non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
capisce , qualcuno , tedesco , voi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22859 seconds with 15 queries