Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-01-2013, 22:26   #1
tohokan
Batterio
 
Registrato: Jan 2004
Città: Valverde
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Negozi acquariofilia catania e dintorni

Ciao a tutti, come nel titolo sapreste indicarmi dei negozi soprattutto per l'acquisto di coralli e pesci nella zona di catania....grazie mille per l'aiuto.
tohokan non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-01-2013, 00:18   #2
Sal3k
Guppy
 
L'avatar di Sal3k
 
Registrato: Dec 2009
Città: Prov. BG
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 45
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
non abito più da tempo a Catania (bedda) ma penso che "amico pesce" faccia al caso tuo.
Sal3k non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2013, 13:17   #3
tohokan
Batterio
 
Registrato: Jan 2004
Città: Valverde
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sal3k Visualizza il messaggio
Ciao,
non abito più da tempo a Catania (bedda) ma penso che "amico pesce" faccia al caso tuo.
Grazie mille, ci sono stato una volta, ma la qualità di alcune vasche non mi è sembrata eccezionale e allora mi sa che dovro rivolgermi a qualche sito o fare un viaggetto a messina da Gloriamaris...
tohokan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2013, 22:56   #4
rosario-94
Guppy
 
Registrato: Oct 2012
Città: catania
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, come prodotti penso che sia abbastanza fornito per i coralli a volte girano bei coralli da amico pesce.. glorian maris penso che si trova di tutto come sps, lps ecc.. io penso di andarci entro questo mese..
rosario-94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 14:49   #5
jackdaniel
Pesce rosso
 
L'avatar di jackdaniel
 
Registrato: Feb 2010
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma in questi 9 anni, visto che sei iscritto dal 2004 e ti fai vivo solo adesso e con 2 messaggi screditatori verso "Amico Pesce" negozio forse in cui non vai da altrettanti ANNI, dove hai comprato gli animali della tua vasca, ammesso che tu ce l'abbia ?
__________________
La mia ex vasca

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 18:47   #6
tohokan
Batterio
 
Registrato: Jan 2004
Città: Valverde
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio
Ma in questi 9 anni, visto che sei iscritto dal 2004 e ti fai vivo solo adesso e con 2 messaggi screditatori verso "Amico Pesce" negozio forse in cui non vai da altrettanti ANNI, dove hai comprato gli animali della tua vasca, ammesso che tu ce l'abbia ?
Si è vero che sono iscritto dal 2004, ma ognuno di noi conosce le proprie esperienze personali, inizialmente da neofita assoluto sono stato iscritto, possedendo un acquario di acqua dolce solo per apprendere le esperienze di quelli più attempati di me e non avevo nulla da portare di utile al forum. Dopo diversi anni, avendo tralasciato questo bellissimo hobby, ho ricominciato a frequentare il forum e dopo i vari suggerimenti letti, evitando di ripetere ed aprire nuove discussioni ho cercato suggerimenti sui negozi di acquariofilia presenti nella mia zona, mancando da un pò di visitarli personalmente...non ho voluto screditare nessuno(il messaggio comunque è solo UNO) ma ho riportato la mia opinione, anche, esperienza personale, ed adesso lo aggiungo di un negoziante poco cortese.
Chiaramente nella vita si vive anche di prime impressioni e magari al negoziante non ho fatto alcuna simpatia e per quello non sono stato trattato a dovere e quindi forse anche per quello ho visto tutto molto scadente.
Ho comunque colto un risentimento personale nella tua risposta ed è per quello che mi sono dilungato e mi scuso con chi legge il forum, che lo apre e lo segue per info sull'acquariofilia e non sulle discussioni personali tra due utenti, ma volevo solo spiegare meglio il mio punto di vista sul negozio in oggetto, sperando anzi di cogliere esperienze diverse che mi diano e diano a chi le cerca la possibilità di trovare un negoziante valido e di fiducia nella mia zona.
tohokan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 19:57   #7
Santissimo reverendo
Guppy
 
L'avatar di Santissimo reverendo
 
Registrato: Oct 2011
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 330
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Toho Dipende molto da cosa cerchi...
Per pesci puoi andare Anche a Siracusa Acquarium e molto fornito
Per quanto riguarda i coralli i pezzi belli se giri. Li trovi ... Ma ovviamente i prezzi Sono un po' sopra la media
__________________
Su faceBook ReefManiaItalia !!
http://www.facebook.com/groups/389785594368548/
Santissimo reverendo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 20:26   #8
jackdaniel
Pesce rosso
 
L'avatar di jackdaniel
 
Registrato: Feb 2010
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tohokan Visualizza il messaggio
ho cercato suggerimenti sui negozi di acquariofilia presenti nella mia zona, mancando da un pò di visitarli personalmente...non ho voluto screditare nessuno(il messaggio comunque è solo UNO) ma ho riportato la mia opinione, anche, esperienza personale, ed adesso lo aggiungo di un negoziante poco cortese.
Chiaramente nella vita si vive anche di prime impressioni e magari al negoziante non ho fatto alcuna simpatia e per quello non sono stato trattato a dovere e quindi forse anche per quello ho visto tutto molto scadente.
Ho comunque colto un risentimento personale nella tua risposta ed è per quello che mi sono dilungato e mi scuso con chi legge il forum, che lo apre e lo segue per info sull'acquariofilia e non sulle discussioni personali tra due utenti, ma volevo solo spiegare meglio il mio punto di vista sul negozio in oggetto, sperando anzi di cogliere esperienze diverse che mi diano e diano a chi le cerca la possibilità di trovare un negoziante valido e di fiducia nella mia zona.
Beh questo è il secondo

Continuo a ribadire che qualcosa non mi torna, e sono certo che tu non ci sei nemmeno entrato e ti spiego pure il perchè.
Non ho mai visto negozianti come il Sig. Nino Panebianco (a questo punto chiamiamo le persone con nome e cognome) non ti ha trattato a dovere cosa significa ? Io ci vado spesso e ti posso assicurare che non ho mai visto trattare male nessuno, nemmeno quelli che si meriterebbero calci in culo. Lì puoi andarci anche per farti una sana chiaccherata tra "amici" stai sicuro che riceverai sempre gentilezza e cortesia chiunque tu sia e senza bisogno di comprare un chiodo.
Veniamo hai prodotti, sei sicuro che siano scadenti ? Perchè continuo a pensare che tu non ci sia entrato, dato che all'ingresso trovano spazio i prodotti più blasonati e riconosciuti dell'acquariofilia marina, Tunze, Red Sea, Korallen Zutch, Kent etc tanto per citarne qualcuno, se per te questi sono scadenti

Se vuoi parlare di coralli, puoi vedere la mia vasca, certo non è la vasca del mese, ma con prodotti scadenti e coralli scadenti come li definisci tu, guarda cosa sono riuscito a creare


Clicca per vedere il video su YouTube Video

Concludo dicendoti che non ho alcun tipo di risentimento nei tuoi confronti, ma m'incazzo quando la leggo certe cose....non vere

Quando vuoi possiamo vederci li per un caffè
__________________
La mia ex vasca

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2013, 21:42   #9
tohokan
Batterio
 
Registrato: Jan 2004
Città: Valverde
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concludo dicendoti che non ho alcun tipo di risentimento nei tuoi confronti, ma m'incazzo quando la leggo certe cose....non vere

Quando vuoi possiamo vederci li per un caffè [/QUOTE]

Sarò contento di farci un'altra visita e certo che se tu non hai l'acquario del mese, io non sarò l'acquarofilo del mese e quindi il mio continua ad essere un parere personale...
Grazie per i tuoi consigli.
tohokan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquariofilia , catania , dintorni , negozi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21846 seconds with 15 queries