Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 22-04-2007, 16:42   #11
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
waltermoto, nel 95% dei casi basta ed avanza pulirla, la mia gira da oltre un'anno e mezzo, lo stesso vale per tanti altri utenti....
Nel caso in cui vi siano pom,pe vecchie che possono rilasciare piccole disperzioni, sistemi Tunze (maggiormente i vecchi) che non sono schermati alla perfezione, se si utilizzano resine ad ossido ferrico, si possono accentuare i problemi.

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 22-04-2007, 18:22   #12
Nepez
Guppy
 
L'avatar di Nepez
 
Registrato: Dec 2003
Città: Villanova Canavese (TO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 209
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da waltermoto
ezio, momentaneamente se te la sostituiscono , ti consegneranno un'altra sonda con problemi . io ti consiglio di telefonare in aquatronica e fare presente il problema , forse sollecitando il distributore si riesce a venirne a capo. se riesci prova a parlare con massimo brandi e' gentilissimo .... ciao ciao ..fammi sapere walter
Ho contattato il venditore di zona, momentaneamente mi sostituisce quella che ho con una sonda sempre dello stesso tipo, anche perchè la mia vecchia sonda da ieri non regge più la taratura neanche di un giorno..Poi appena usciranno le nuove sonde me la sostituiranno nuovamente...
Nepez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2007, 18:28   #13
Ginko64
Guppy
 
Registrato: Dec 2006
Città: Trieste
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in invece a sto punto preferisco aspettare

mi raccomando waltermoto, facci subito sapere se hai novita!
Ginko64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2007, 20:07   #14
waltermoto
Guppy
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 171
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ik2vov, è vero che se le pompe sono vecchie possono contribuire ad accentuare il problema sulla lettura dei valori della densita' da parte della sonda sotto accusa . ma io assieme a due tecnici della aquatronica abbiamo fatto numerosi test sul mio acquario con anche delle apparecchiature molto complesse tra cui un oscilloscopio, estraendo pure tutte le pompe i riscaldatori e tutto quello che poteva disperdere (corrente), siamo venuti ad una conclusione : le sonde densita' non sono all' altezza dei prodotti distribuiti dall' aquatronica. detto da loro (ottobre 2006).... mi anno rassicurato che sarei stato il primo tester delle due nuove sonde e che sarebbero ritornati a casa mia , appena pronte,a riprovarle... settimana scorsa mi hanno contattato dicendomi che un modello e' pronto stanno aspettando la seconda poi le dovrei provare.. il discorso fila (speriamo) ciao ciao walter
waltermoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2007, 09:49   #15
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
waltermoto, conosco la tua "storia" e quanto sia stato fatto da Aquatronica, mi permetto di dire che cio' che non va bene da te sta andando bene in altre situazioni.
Non e' la migliore sonda possibile, questo e' palese, ma non perche' non va da te tutte le sonde non vanno.

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2007, 18:08   #16
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, visto che l'argomento trattato è di sicuro interesse per tutti i nostri clienti e che Aquatronica sicuramente non si vuole nascontere dietro ai problemi ma risolverli, ho pensato di intervenire di persona nonostante quanto sottolineato da IK2VOV che ha già fatto le giuste puntualizzazioni.
L'inconveniente sollevato da waltermoto è conosciuto e colpisce una percentuale molto bassa dei nostri clienti.
Questo non significa che la questione non sia da risolvere.
Aquatronica sta infatti cercando di aumentare la qualità di questa cella di conducibilità attraverso una serie di migliorie alla cella attuale e a tutta una serie di test su celle nuove che potrebbero essere utilizzate per questa applicazione. Rimane il fatto che gli inconvenienti evidenziati si presentano in condizioni paricolari dove ad esempio sono presenti dispositivi con dispersioni di corrente in acqua o sono presenti elementi ferrosi che possano disturbare la misura.
Al momento quindi non esistono sonde migliori di quelle in commercio.
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2007, 22:17   #17
waltermoto
Guppy
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 171
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ormai siamo a fine maggio e di queste nuove sonde densita' non ho ancora visto neanche una foto .. ci sono novita'? c'é qualcuno che ne sa' qualche cosa? aquatronica dammi notizie.. in attesa saluti a tutti... waltermoto
waltermoto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
densità

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18203 seconds with 13 queries