Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-08-2014, 22:57   #11
Eduard1402
Pesce rosso
 
L'avatar di Eduard1402
 
Registrato: Apr 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 682
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 1
Di solito ti danno un pesce a caso quindi potrebbero dartene anche uno in fin di vita o con qualche malattia. L'unico negoziante serio è leonde ma la spedizione per i pesci costa 20 euro. Ma se non fosse così sarebbe difficile che sopravvivono. Se proprio non puoi farne altrimenti cerca di comprare da privato per scegliere il pesce e seleziona sempre una modalità di consegna molto rapida (diciamo consegna in 24 h o ancora meglio quella che ti arriva entro le 10 di mattina del giorno dopo

Inviato dal lato oscuro della luna
Eduard1402 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-08-2014, 23:46   #12
lvbr
Guppy
 
Registrato: Jul 2007
Città: foligno
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 130
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
comprato spesso in internet, pesci sempre perfetti, negozianti disponibili nelle scelte, mai avuto problemi
lvbr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2014, 00:04   #13
sea.horse
Guppy
 
Registrato: Apr 2014
Città: ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 45
Messaggi: 166
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michael19125 Visualizza il messaggio
e per chi non a la possibilità di spostarsi? come fa ad acquistare pesci? se si comprano online, si può riferire al negoziante il sesso del pesce scelto e magari il colore? o è tutto automatico?
Ciao, io non molto tempo fà ho acquistato dei pesci sul sito fishinnet (con pubblicità qua sul forum), mi sono trovato benissimo.......
pesci arrivati vivi e in ottima salute (se arrivano morti rimborsano)
Spedizione che costa sempre 10euro con consegna in 24 ore.
Si può scegliere il sesso del pesce sia durante l'ordine e sia telefonicamente.
la maggior parte dei prezzi mi è sembrata più che conveniente
spero di esserti stato utile
sea.horse non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
comprare , conviene , internet , pesci

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15944 seconds with 15 queries