Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-03-2014, 16:17   #11
vania70
Pesce rosso
 
L'avatar di vania70
 
Registrato: Jan 2013
Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
fate le fotografie al pacco dove si vede come chiuso e ovviamente dopo che avete incollato le ricevuta del corriere.....insomma cercate di trovare una scapatoia che l'argomento scotta visto cosi.....
Bella idea meglio prevenire che curare....e sigillate bene..!!!
__________________
In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
vania70 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-03-2014, 16:19   #12
fa69
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 1.002
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
spedizione assicurata, magari per un importo maggiore del reale, visto che poi poste fà la cresta.
E comunque i tempi di poste sono tutto fuorchè immediati.
Per inciso ho comprato e venduto decine di oggetti dal mercatino, sono qua iscritto da qualche anno. Mai avuto problemi. Ora però, la di là dei soldi, mi girano proprio le "scatole". Se il disonesto fosse il venditore, beh nessuno lo arresterà mia, ed i miei soldi non li avrò mai indietro. Se foseero le poste, più o meno uguale. Ho letto su internet che qualcuno ha portato poste davanti al giuduce e che poste ha dovuto rimborsare l' intero valore del pacco.
Purtroppo non sono un avvocato, e lavoro, questo è un hobby. Farò la solita manfrina online con le poste, magari mi rimborseranno quello che prevedono, magari non mi rispondono neanche.
__________________
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto,
l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete
che il denaro non si può mangiare
fa69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 16:25   #13
vania70
Pesce rosso
 
L'avatar di vania70
 
Registrato: Jan 2013
Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fa69 Visualizza il messaggio
spedizione assicurata, magari per un importo maggiore del reale, visto che poi poste fà la cresta.
E comunque i tempi di poste sono tutto fuorchè immediati.
Per inciso ho comprato e venduto decine di oggetti dal mercatino, sono qua iscritto da qualche anno. Mai avuto problemi. Ora però, la di là dei soldi, mi girano proprio le "scatole". Se il disonesto fosse il venditore, beh nessuno lo arresterà mia, ed i miei soldi non li avrò mai indietro. Se foseero le poste, più o meno uguale. Ho letto su internet che qualcuno ha portato poste davanti al giuduce e che poste ha dovuto rimborsare l' intero valore del pacco.
Purtroppo non sono un avvocato, e lavoro, questo è un hobby. Farò la solita manfrina online con le poste, magari mi rimborseranno quello che prevedono, magari non mi rispondono neanche.
Se ti può aiutare a star meglio penso che a me le palle girerebbero come due Vortech a manetta.
__________________
In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
vania70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 17:06   #14
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Meglio usare corrieri più seri....anche io con le poste ho avuto 2 problemi e quando sono andato di persona per reclamare in SDA (il pacco è arrivato dal magazzino vicino alla mia ditta) l'addetta ha confessato che di notte avviene di tutto e che spesso è colpa loro....quel pacco era chiuso alla perfezione, molto ben curato ma il venditore avev abusato il nastro della ditta e invece a me è arrivato con nastro marrone normale e in un solo punto c'èera ancora traccia del vecchio nastro, quindi lavoretto fatto con cura e senza fretta...ANche la lettera di vettura era attaccata bene ma in altra posizione.In quel caso il venditore lo conosco molto bene e mi ha risarcito...mahhhh
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 19:55   #15
vania70
Pesce rosso
 
L'avatar di vania70
 
Registrato: Jan 2013
Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Età : 53
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Meglio usare corrieri più seri....anche io con le poste ho avuto 2 problemi e quando sono andato di persona per reclamare in SDA (il pacco è arrivato dal magazzino vicino alla mia ditta) l'addetta ha confessato che di notte avviene di tutto e che spesso è colpa loro....quel pacco era chiuso alla perfezione, molto ben curato ma il venditore avev abusato il nastro della ditta e invece a me è arrivato con nastro marrone normale e in un solo punto c'èera ancora traccia del vecchio nastro, quindi lavoretto fatto con cura e senza fretta...ANche la lettera di vettura era attaccata bene ma in altra posizione.In quel caso il venditore lo conosco molto bene e mi ha risarcito...mahhhh
Se è cosi qualche volta bisognerebbe spedire un po' di C4 con detonatore a pressione.....boo ha fatto BOOM !!!!
__________________
In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
vania70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2014, 21:03   #16
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Io quando spedisco faccio sempre una foto del pacco che invio immediatamente all'acquirente che così sa esattamente cosa si troverà davanti quando riceve....inoltre spedisco solo con corriere tracciabile e lettere di vettura firmata.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2014, 19:17   #17
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Riporto su questo topic, perché purtroppo un altro utente è stato fregato dalla stessa persone che ha fregato fa69. Adesso noi provvederemo al ban di questo utente e rimuovere eventuali suoi annunci. Se però avete i dati di questa persona e avete la possibilità di fargliela pagare, FATELO!!!!! All'altro utente fregato ho segnalato questo topic.

INVITO SEMPRE TUTTI A SEGUERI I CONSIGLI CHE TROVATE QUI http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408182
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2014, 19:58   #18
Pelma
Ciclide
 
L'avatar di Pelma
 
Registrato: Oct 2004
Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.249
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in certi forum si usa in fase di iscrizione, obbligatoriamente aggiungere nome e cognome e il codice fiscale (è vero che uno può barare anche li, ma magari si scoraggiano i male intenzionati).
__________________

Non solo acquari ma anche pirografia: https://www.facebook.com/#!/pages/PiroPaper/370141993011152
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Pelma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 13:31   #19
f03l
Protozoo
 
Registrato: Feb 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io mi sono trovato sempre bene con la consegna a mano.
Ci sono troppe persone poco serie.
__________________
f03l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2014, 20:55   #20
fa69
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 1.002
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
È un invito all'altro utente vittima a mettersi in contatto con me, magari riusciamo a mettere insieme più dati. Non avrò difficoltà a lasciare la mia mail ed il mio cell a chiunque voglia contattarmi.
__________________
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto,
l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete
che il denaro non si può mangiare
fa69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , mercatino

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20820 seconds with 13 queries