Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Anabantoidei e altri labirintidi Per parlare di tutto quanto concerne Betta, Trichogaster, Ctenopoma, Badis, Channa, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-05-2015, 21:13   #1
Giuseppe.
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 26
Messaggi: 191
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Informazioni utili

Salve, devo allestire il mio acquario un 100x30x40, per il momento ho avuto in vasca solo poecilidi, e adesso ho tolto poecilidi e piante e sono pronto al ri allestimento della vasca. Non so su che specie puntare, sono indeciso tra ciclidi nani che erano la mia idea principale, ma ultimamente sto anche prendendo in considerazione i tricogaster leeri ma mi piacciono anche i lalia. Per tanto vorrei informarmi sui tricogaster, magari voi che siete più esperti sapete dirmi qualcosa. In particolare vorrei sapere se dopo la riproduzione passati i primi giorni il maschio continua a prendersi cura degli avannotti? Oppure potrebbe anche predarli? E si possono mettere insieme a dei caracidi ( avevo pensato a delle rasbore galaxy o dei cardinali, e come pesci da fondo degli octo se si possono inserire )?
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-06-2015, 15:43   #2
Giuseppe.
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 26
Messaggi: 191
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ragazzi vi aggiorno sulla vasca, alla fine sono più propenso per i trichogaster lalius abbinati a dei cardinali e delle caridine, che ne pensate? So che le caridine spesso sono sconsigliate con tricho io vedo che succede, se le caridine non vengono toccate bene, altrimenti le tolgo subito, non è un esperimento, è solo una prova, io non credo proprio che tricho vadino a predare delle caridine di 2,5 cm (red cherry) però ho sentito che non è consigliato, se siccede qualcosa le riporto in negozio, inoltre inserire prler prima le caridine/cardinali e poi i tricho, che ne dite? Fatemi sapere grazie anticipatamente.
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
informazioni , utili

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14283 seconds with 17 queries