Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensate della pagina AP su Facebook?
mi va bene così com'è! 11 19,30%
limitare tutti i commenti dando la possibilità solo ai gestori della pagina di postare contenuti 17 29,82%
chiudiamola, regna solo il caos 15 26,32%
non so, non sono iscritto alla pagina o non ho facebook 14 24,56%
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-11-2013, 19:42   #81
Melodiscus
Discus
 
L'avatar di Melodiscus
 
Registrato: Mar 2006
Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Età : 40
Messaggi: 3.767
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Cominciamo a pensare che l acquario è come il cane, decidi di averne uno? Bene, però ti ciucci tutte le responsabilità. No che appena ti stufi butti i pesci nel water. Siamo persone adulte?


Sent using PIZZINI... U capisti?!?
__________________
Melodiscus non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-11-2013, 19:55   #82
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Melodiscus Visualizza il messaggio
Cominciamo a pensare che l acquario è come il cane, decidi di averne uno? Bene, però ti ciucci tutte le responsabilità. No che appena ti stufi butti i pesci nel water. Siamo persone adulte?


Sent using PIZZINI... U capisti?!?
ovviamente parlando in generale, nessuno degli intervenuti ha detto di averlo mai fatto

smorziamo i toni
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 20:29   #83
skioppone
Protozoo
 
Registrato: Sep 2010
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se le risposte sono sarcastiche perche mi si vuole prendere in giro è normale che il dito medio viene alzato, visto come ci si comporta su facebook non mi meraviglierei se vengo buttato fuori anche dal forum senza alcun motivo. su AP potete essere anche dio in terra (forse), ma AP nn colmerà i vostri complessi.
------------------------------------------------------------------------
sarebbe stato maturo un confronto serio con giordano... invece la sua "superiorità" informatica suggerisce altro

Ultima modifica di skioppone; 11-11-2013 alle ore 20:31. Motivo: Unione post automatica
skioppone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 20:33   #84
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
se le risposte sono sarcastiche perche mi si vuole prendere in giro è normale che il dito medio viene alzato, visto come ci si comporta su facebook non mi meraviglierei se vengo buttato fuori anche dal forum senza alcun motivo. su AP potete essere anche dio in terra (forse), ma AP nn colmerà i vostri complessi.
non mi risulta che non ci sia proprio proprio nessun motivo

ma a te, come tutti quelli che si arrabbiano per le critiche che non accettano, non ti viene mai il dubbio di sbagliare qualcosa? non ti viene il dubbio che se siamo qui senza nessun interesse a spiegare a tutti quelli che lo vogliono come allevare correttamente un animale senza farlo soffire, lo facciamo per amore per questa passione (che ha regole dettate da biologia e zootecnia ben chiare) e non per sentirci Dei? in questa sezione trovi la saga deLozzio. Leggila, secondo me poi capirai cosa è giusto e cosa è sbagliato...
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 20:38   #85
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
in più tu parli come se conoscessi il forum, ma mi pare che sei stato solo un utente del gruppo pubblicitario... se nelle informazioni c'è scritto di usare il forum per i consigli, ci sarà stato un perchè
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 21:22   #86
skioppone
Protozoo
 
Registrato: Sep 2010
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
conoscere un forum nn significa avere mille mila messaggi o conoscere qualche utente, forse mi spiego male io o non lo so, io critico il modo in cui commentano i piu esperti, io ho solo chiesto di spiegarmi il ciclo dell azoto perche avendo un acquario avviato da piu di 5 anni senza piante non capivo quanto poteva essere importante questo passaggio, e mi risponde "non ti preoccupare, lo trovi su wikipedia, poi mi sembra c'è stata un altra risposta dal modo fastidioso, che devo fare secondo voi, star zitto perche può buttarmi fuori dal "gruppo AP" e poi non mi è sembrato di aver formulato la domanda in modo istigatorio da ricevere risposte del genere, a roma si dice "se l è cercato".
------------------------------------------------------------------------
per me ripeto del gruppo su facebook non me ne importa nulla, mi dispiacerebbe essere buttato fuori dal forum, ma visto come sono stato buttato fuori in modo molto professionale, non mi meraviglierei di un vostro "dispettuccio", se dovete buttarmi fuori mi farebbe piacere sapere la motivazione se possibile.

Ultima modifica di skioppone; 11-11-2013 alle ore 21:25. Motivo: Unione post automatica
skioppone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 21:53   #87
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ho visto solo questa sera lo spettacolino che è stato dato sul gruppo facebook,e ti posso assicurare che se non ti avesse buttato fuori Giordano lo avrei fatto io, invece ho cancellato il tuo post del dito per poi poche righe dopo vedere che non c'eri più.
E lo avrei fatto non per antipatia (non ti conosco) ma per ciò che hai scritto.
non preoccuparti nessuno ti butta fuori da qua,a meno che non fai qualcosa per meritarlo.
Ah Giordano qua sul forum è un moderatore quindi se hai qualcosa da dirgli fallo in privato, visto che conosci il forum conoscerai anche il suo regolamento.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 22:08   #88
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
conoscere un forum nn significa avere mille mila messaggi o conoscere qualche utente
allora cosa significa? ho visto che frequenti il mercatino, ma discussioni nelle sezioni ne hai 2. A cui sono seguite risposte precise e cortesi.
Eppure sei qui a criticare il forum, confondendolo con il gruppo... boh

Parlando in generale, io comprendo che l'acquariofilia che facciamo qui è diversa da tenere un acquario per sentito dire in Italia, ma più vicina all'acquariofilia di alto livelllo (per rispetto degli animali, mica per spese eh ) e questo può dar fastidio a chi vuole tutto e di tutto in vasca senza sapere le basi (tanto i pesci costano poco ) ma non possiamo certo abbassare il nostro livello per far sentire appagati chi mette un carassio in 20 litri, o un betta in 5
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 22:26   #89
skioppone
Protozoo
 
Registrato: Sep 2010
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non mi pare di essere recidivo,poi che cosa ho detto di diverso da quello che hanno scritto altri per piu volte da quando c'è il gruppo su face, brutte parole non mi pare che le avete punite, il problema allora è, che ho insultato chi secondo me non meritava altro (in quell occasione) e vengo buttato fuori solo perche è un amministratore?
oggi ha voluto dimostrare la sua superiorità su facebook, contento lui, io non devo dire niente a nessuno tanto meno a lui.
andatevi a leggere tutti i miei commenti sul gruppo, c'è stata qualche scaramuccia ma niente di che, solo perche l amministratore ha il grande potere di bloccare utenti non può permettersi di rispondere prendendo per i fondelli altri utenti.
vabbè per me finisce qui tanto è inutile continuare a scrivere quando vi spalleggiate l uno con l altro
skioppone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2013, 22:29   #90
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
... beh, hai il forum... chettefrega del gruppo?
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alla , facebook , filtro , mettiamo , pagina , prego

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23591 seconds with 14 queries