Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-01-2013, 10:51   #11
denisV89
Guppy
 
L'avatar di denisV89
 
Registrato: Jun 2010
Città: udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 257
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salaria pure per me, si è fatta 5 metri di salotto fino sotto le scale e al mattino che mi son alzato me la son trovata sotto i piedi asciutta ma ancora viva.. e adesso mangia come un bisonte..

son sicuro che non lo rifarà piu
denisV89 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-01-2013, 21:35   #12
DevilAle
Ciclide
 
L'avatar di DevilAle
 
Registrato: Sep 2009
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.030
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
io una notte mi sono svegliato di soprassalto perchè il mastacembelus da 30 cm che ho in vasca si è sparato a 2 metri dall'acquario...un'infarto,ed essendo un'anguilloide non riuscivo a prenderlo! è ancora vivo e vegeto..la volta prima si era infilato nel tubo del filtro esterno...2 ore piene di operazione chirurgica per estrarlo...
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 21:49   #13
DiBa
Discus
 
L'avatar di DiBa
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.826
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
pochi giorni dopo aver messo una bavosa , i primi mesi che avevo l'acquario due anni fa...guardavo la vasca e improvvisamente la bavosa ha fatto uno scatto, si e' piantata in una roccia con la testa, dimenava il corpo impazzita perche non riusciva ad uscire, e dopo 1 minuto buono che provava ad uscire in tutti i modi se ne esce a bocca spalancata secca e morta!!
mi si e' suicidata piantandosi in una roccia.... O_O mi ha fatto un effetto poverina!
__________________
MY REEF___MACRO___HDR ___Fotografando:)
DiBa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2013, 22:12   #14
papaico
Guppy
 
Registrato: May 2012
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Messaggi: 324
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho perso una salaria, salvata dopo un primo salto, seccatasi pure la mia, è resuscitata dopo averla buttata in sump, ma la seconda volta dopo qualche mese, non ce l'ha fatta ed è schiattata ( credo che pure i gatti ci abbiano messo lo zampino). L'altra notte invece mentre mi accingevo a dare la pappa ai miei lps, vedo i gatti che anussano e leccano qualcosa per terra, illumino con la torcia da minatore che uso per nutrire gli lps ( le mani mi servono libere quindi uso quelle torce che si indossano sulla testa ) e vedo per terra l'oxycirrhites con i gatti che lo leccavano, giusto il tempo di bagnarmi una mano e l'ho ributtato in vasca.
__________________
Mi no diserbo a tera del me campo, Mi no sottero e sementi dea Monsanto, Mi go rispetto dei so cicli naturai, Mi so che i gropi no se poe petenai
papaico non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
avete , avuto , inevitabile , mai , pericolo , quella , sensazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,29577 seconds with 15 queries