Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-07-2016, 18:50   #1
Trublu
Guppy
 
L'avatar di Trublu
 
Registrato: Jul 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Trublu

Annunci Mercatino: 0
Unhappy Angolo di fiducia

Ciao forum! Spero che questa sia la sezione idonea...

Ebbene, con grande dispiacere, sono venuto a sapere che il mio negoziante di fiducia prossimamente chiuderà l'attività.

Qualcuno, nella zona di Torino o del Canavese, conosce qualche negoziante appassionato al mondo dell' acquariofilia, ma soprattutto ONESTO?

Spero di trovare un commerciante dal quale rifornirmi ma soprattutto che abbia voglia e pazienza per consigliarmi... so che sarà dura ritrovare il feeling che avevo con il mio vecchio amico, ma la speranza è l'ultima a morire!

Grazie!
Trublu
Trublu non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-07-2016, 17:27   #2
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io mi servo da anni a Torino da Marin Life in corso Unione Sovietica 439 oppure da Aquarissima 2000 in Via de Santis ,sono persone affidabili e appassionate. Esistono anche altre attività ma non saprei dirti nulla di più certo. Fino a poco tempo fa c'erano anche i ragazzi di Fish&Friends ma adesso hanno chiuso...
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2016, 18:02   #3
Trublu
Guppy
 
L'avatar di Trublu
 
Registrato: Jul 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Trublu

Annunci Mercatino: 0
Da Aquarissima 2000 ci sono già andato a fare un giro durante un week-end... Non ho parlato con nessuno perché era pieno di gente e bisognava prendere il numerino se si voleva acquistare qualcosa... Poi ho notato i prezzi leggermenti alti.

Marine Life non lo conosco, come prezzi siamo allo stesso livello di Aquarissima?
La cosa che a me fa piacere trovare in un negozio è il rapporto di fiducia tra me e il negoziante, che si possa parlare tranquillamente anche per imparare qualcosa di nuovo senza che l'obbiettivo della discussione sia sempre e per forza la vendita di qualcosa... Non so se mi spiego... Tu hai riscontrato questo "feeling" in uno di questi due posti?
Trublu non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Ale-72 Piace questo post
Vecchio 13-07-2016, 18:10   #4
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
I prezzi dei negozi sopra citati sono in linea con il mercato, non trovi prezzi piu bassi o comunque con lo stesso rapporto qualità /prezzo. Io conosco i due negozi da piu di 20 anni quindi posso dirti che mi trovo bene , anche vero che se hai qualche dubbio c'è il forum, ci siamo noi e cosi puoi andare in negozio con le idee più chiare.
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2016, 18:56   #5
Trublu
Guppy
 
L'avatar di Trublu
 
Registrato: Jul 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Trublu

Annunci Mercatino: 0
Ok grazie mille :) Farò un giro
Trublu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
angolo , fiducia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18659 seconds with 18 queries