Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti! Allora io tengo in un acquario un oscar da circa 20cm e in un altro 2 oscar da circa 7 cm... Si può correre il rischio di metterli tutti insieme o condannerei a morte i più piccoli???
Ciao a tutti! Allora io tengo in un acquario un oscar da circa 20cm e in un altro 2 oscar da circa 7 cm... Si può correre il rischio di metterli tutti insieme o condannerei a morte i più piccoli???
300 litri.... non sono abbondanti ma finchè gli altri due non crescono... vasche di due metri?!?!? La mia sarà un metro.... La mia domanda era se l'oscar la sua territorialità l'avrebbe usata solo per altri tipi di pesce o anche verso i suoi simili....
300 litri.... non sono abbondanti ma finchè gli altri due non crescono... vasche di due metri?!?!? La mia sarà un metro.... La mia domanda era se l'oscar la sua territorialità l'avrebbe usata solo per altri tipi di pesce o anche verso i suoi simili....
aio...... mi sa che allora il bestione invecchierà da solo.... a meno che non facessi crescere velocemente i piccolini e mooolto lentamente il bestia... che ne pensi?
aio...... mi sa che allora il bestione invecchierà da solo.... a meno che non facessi crescere velocemente i piccolini e mooolto lentamente il bestia... che ne pensi?