Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Le tue foto Hai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-04-2005, 17:07   #21
*IMMA*
Batterio
 
Registrato: May 2003
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *IMMA*

Annunci Mercatino: 0
Io vedrei i consigli degli altri (consigli??) come critiche e non per un modo per crescere -05 ? Ma li hai letti con attenzione tutti i miei interventi? Forse fai un pò di confusione...io nn ho cercato consigli, accetto il punto di vista degli altri in maniera più costruttiva di quello che pensi ma nn vedo perchè nn poter esprimere il mio dissenso, nn mi sembra di aver imposto niente, c'è stata solo una transazione di idee. Vabbè allora nn ci siamo proprio....nn c'è proprio comunicazione tra noi alzo bandiera bianca....mi dispiace tanto nn essere riuscita a farmi capire...state rigirando la cosa in una maniera assurda.

Ho letto ora il tuo intervento Porraz. E ribadisco il concetto: nn avete capito. Cmq nn ti preoccupare se ti dò tanto fastidio tolgo il disturbo, ma per me sei stato tu ad essere molto maleducato nei miei confronti, io non ho mai offeso nessuno. Addio!
*IMMA* non è in linea  


Vecchio 04-04-2005, 17:30   #22
Porraz
Imperator
 
Registrato: May 2003
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 56
Messaggi: 6.760
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Porraz non è in linea  
Vecchio 04-04-2005, 17:34   #23
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...

concludo questo topic,mi dispiace, io non cerco polemiche o altro era solo un consiglio, un mio punto di vista...
Andandotene via dimostri ancora una volta di non accettare il confronto

Ultimo messaggio
__________________
....punti di vista.........
matt333 non è in linea  
Vecchio 04-04-2005, 18:03   #24
*IMMA*
Batterio
 
Registrato: May 2003
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *IMMA*

Annunci Mercatino: 0
Sentite io nn lo sò voi mandate in galera la gente! Ma nn ho capito cosa dovrei fare stare qui a subire insulti e cose senza senso? Siete voi che non volete il confronto, che nn leggete con attenzione quello che scrivo. Porraz mi ha gentilmente invitato ad andarmene dalla discussione perchè riteneva i miei interventi fuori luogo, mi accusa di protagonismo, addirittura fa del sarcasmo sul mio lavoro. E ripeto, avete rigirato la frittata nel modo sbagliato. Siete voi che siete mal posti nel miei confronti scrivendo certe cose. Per me i forum sono ben altro, non luogo di provocazioni e maleducazione.
Su cosa dovrei confrontarmi se ogni cosa che scrivo mi rispondete in malo modo e accusandomi di essere una persona che non sono? Per voi il confronto e accettarlo vuol dire abbassare la testa e dire: "avete ragione voi"? Davvero quello che scrivete è senza senso...non mi conoscete ma credetemi nessuno mai direbbe di me che nn sono una persona umile, che sono presuntuosa o altro. Non mi sono mai sentita superiore a nessuno e non vi capisco, ma davvero...Se fossi come mi dipingete a questo punto vi avrei già mandato a quel paese e nn starei qui a cercare di spiegarmi meglio...ma nel momento in cui vi ponete in un certo modo cosa altro devo fare??? Se continuo Porraz mi dice di andarmene (guarda sei stato davvero di un'arroganza e cafonaggine mai vista, veramente vergognati e impara tu ad essere umile e gentile con le persone), se me ne vado perchè nn trovo punto di incontro con voi mi vieni a dire che cosi dimostro di nn volere il confronto con gli altri? Guarda ma veramente siete fuori di testa!

Non capisco perchè i forum diventino sempre più luogo di insulti e incomprensioni...e di questo me ne dispiaccio tanto. Mi dispiace constatare quanto sia difficile mostrare e donare agli altri quello che si ha dentro in modo civile.
*IMMA* non è in linea  
Vecchio 04-04-2005, 18:59   #25
Porraz
Imperator
 
Registrato: May 2003
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 56
Messaggi: 6.760
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bene vedo che perseveri...

io non ti ho mai detto di andartene .. tranne sottolineando quello che tu stessa hai scritto...

Quote:
Se questo è il clima della community mi spiace, ma non lo gradisco. E se sono off topic, ok tolgo il disturbo...aspetterò la sezione fotoricco. Buon proseguimento
mi pare che sia tu a dire ... io ci lavoro e allora ho ragione .. punto...
mi pare che la maleducata sia proprio tu... con le tue arie boriose ..
e se ti ritieni offesa ... è un problema tuo... non ti va bene questa community
ciao!!! ripeto non ho usato ne parole volgari ne offensive ...
sei tu che continui a dire me ne vado e sei sempre qui... con la tua superbia..
quindi visto che comunque per tua sfortuna sono ancora un moderatore...
chiudo questa discussione sterile e anche altre che si apriranno...

riperto mi spiace per l'autrice del 3D... che non si meritava questo tuo comportamento infantile...
Porraz non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
alcune , foto , prova

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17492 seconds with 15 queries