Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Segnalazioni tecniche e consigli allo StaffIn questa sezione puoi richiedere informazioni e dare consigli di gestione del forum, oppure segnalare problematiche riscontrate sull'utilizzo del Forum e del Portale. (i msg vengono cancellati periodicamente)
Hai difficoltà a inserire un FEEDBACK ? (problema Google Chrome)
salve il mio problema è riguardo i feedback mi dice sempre errore link della vendita non valido però io faccio copia e incolla quindi è impossibile che non sia giusto , mi risolvete il problema ? Grazie
ciao, guarda bene che in quel copia/incolla non ci siano finiti caratteri strani (anche spazi all'inizio o alla fine). da quel poco che so il programma fa un controllo sintattico del link, e non la corrispondenza con un topic reale.
dobbiamo continuare per mp, perchè ho bisogno di entrare nel tuo account e mi serve la pwd. quindi metti una pwd di comodo, me la mandi per mp insieme alle cose da scrivere nel FB (link giudizi e via dicendo) poi provo io
ho inserito il FB in questione utilizzando il tuo account senza riscontrare nessun problema.
controlla bene che non ci sia qualcosa sul tuo PC, che complica
Riporto qui la "soluzione" del problema e sposto in evidenza, perchè immagino servirà pure ad altri.
Abbiamo avuto segnalazioni anche da altri utenti, che con il browser Google Chrome si riscontra un errore come quello segnalato. Al momento non possiamo dire se si tratti di qualcosa che si possa risolvere tramite le impostazioni del programma specifico, o se sia una vera e propria incompatibilità con il programma che gestisce i feedback.
Per il momento l'unica soluzione possibile, nel caso dobbiate assegnare un feedback, è utilizzare gli altri browser (Firefox, Internet Explorer, ecc.) che non risentono di questa incompatibilità.