Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 31-12-2012, 18:55   #1
Lupin86
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
rumore-ronzio phmetro sms 122 milwaukee

Ciao a tutti
il phmetro sms 122 che ho acquistato in marzo 2012 stà iniziando a dare i numeri...

c'è un ronzio, che come ho letto sul forum può essere dovuto a interferenze elettriche..il fatto è che non è il caso mio..ho provato ad attaccarlo ad altre prese, a spostarlo..le ho provate tutte ma non c'è niente da fare

basta un minimo movimento dell'attacco sonda nel phmetro che inizia a ronzare, continuamente, a intermittenza, chi più ne ha più ne metta..i valori saltano da 1 a 8 a 7..poi si stabilizzano..

adesso stò facendo la calibrazione e vedo che muovendo la sonda nella soluzione riparte il ronzio..se la fermo finisce di ronzare..può essere la sonda guasta?

se è quella la cambio (anche se ha solo 9 mesi di vita..), ma non vorrei cambiarla e trovarmi con lo stesso problema di prima..

a qualcuno è successo e sa darmi qualche consiglio?


grazie mille

ps immergendo nella soluzione a ph 4.01 non si riesce a tarare in quanto la vita va e fine corsa e il valore non scende più basso di 4.3
  Rispondi quotando


Vecchio 02-01-2013, 19:02   #2
Lupin86
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
nessuno mi sa aiutare?
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
122 , milwaukee , phmetro , rumoreronzio , sms

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15366 seconds with 17 queries