Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Novità dal settore Sezione riservata alle Aziende per la segnalazione di nuovi prodotti. Se desideri puoi inviarci il materiale a staff@acquaportal.it (testo e foto) e lo inseriremo noi. I prodotti inseriti in questa sezione saranno visualizzati anche nella Home page del forum per aumentarne la visibilità. Per scrivere in questa sezione è necessario iscriversi al gruppo "operatori settore" settando "si" nel proprio profilo.

Inserisci Commento
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Orphek Italia
Inserito da Gelammo
10-05-2012
Orphek Italia

Ciao ragazzi,

nonostante il mio lavoro sia tutt'altro, ed avendo parecchio tempo a disposizione da dedicare ad un altro business, da cliente Orphek soddisfatto dell'acquisto ho concluso proprio ieri con la casa madre un contratto di rappresentanza per l'Italia. Premetto che io ho quattro PR156 W su una vasca da 1200 litri lordi ( circa 950 netti + il resto del sistema ). Sono in fase di riempimento ma ho testato le luce a vasca piena dolce, vuota, aperte e guardate da vicino. Sono davvero un bel prodotto e fanno una luce assurda, per altro molto diversa dalle plafo a led che ho visto finora. Uno spettro meno accecante ma molto intenso e con una gradevole e naturale gradazione bluastra che mi ricorda molto il colore dell'acqua quando ci si fanno immersioni.
Inoltre Orphek è l'unica azienda che produce ( li fa produrre da un'azienda USA) su proprio progetto brevettato e specificamente pensato per acquari di barriera, i propri emettitori led e questo ne fa un pioniere dell'industria illuminotecnica per acquari di barriera - i prodotti vengono poi assemblati e spediti da Hong Kong e a guardali e toccarli sembrano un prodotto della Apple. Mi ricordano tanto il mio Iphone bianco... no so perchè.
A me sinceramente è balenata sta "follia" di vendere queste plafo in Italia perchè da cliente mi sono trovato vittima di un marasma pazzesco di prodotti venduti a prezzi altissimi e quando ho approfondito l'argomento Orphek, non solo mi hanno assisitito passo passo rispondendo ad ogni email e domanda ( circa 15 messaggi ) ma mi hanno saputo convincere che questi specifici led faranno la differenza. Guardate non voglio incappare in discussioni e diatribe, perchè è questo è il mio personale punto di vista, ma solo presentarmi come rappresentate ufficiale Orphek Italia, il resto sarò disponibilissimo a rispondere a tutte le vostre domande via mail.

Ovviamente la mail è valida sia per acquirenti dettaglio sia per quelli all'ingrosso (commercianti ).

Ribadisco che la mia è pura passione, e nonostante io covi da una decade il sogno di aprire una serra per riprodurre coralli e pesci marini e poi trasferirmi a Key West e fumarmi tanti sigari e piantare sti coralli sul reef devastato da decenni di industria della canna da zucchero ( questo è il prossimo capitolo che pubblicherò a giorni - hahah), desidero rimanere il più imparziale possibile e voglio che questo forum rimanga tale, quindi vi fornisco l'indirizzo aziendale al quale risponderò alle vostre domande e preventivi, ricordandovi altresì che il sito aziendale da visitare è:

http://orphek.com/led/it/

La mia email è:

italy@orphek.com



Mi scuso con i moderatori se la sezione può non essere adeguata.

Grazie,

Gianluca


  #1  
By GROSTIK on 10-05-2012, 16:10
per prima cosa ti conviene aggiornare il profilo come "operatore del settore"
poi il topic lo sposto in novità del settore (più adatta alla natura del topic)
Rispondi quotando


Inserisci Commento

Tag
italia , orphek

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Aziende powered by GARS 2.1.9 ©2005-2006
Page generated in 0,18961 seconds with 20 queries