Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-10-2015, 12:29   #21
Wasp24
Protozoo
 
Registrato: Oct 2015
Città: dresden
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mah...
qualcun altro che risponda?
Wasp24 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-10-2015, 21:28   #22
Wasp24
Protozoo
 
Registrato: Oct 2015
Città: dresden
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
davvero non c'e' nessuno che voglia consigliare come illuminare la vasca??
Wasp24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2015, 11:49   #23
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ahahah @Wasp24 questo forum è così.

Non si entra nel merito. Si fa a pezzi la gente e basta.

Non ho ancora capito il perché, visto che abbiamo tutti la stessa passione. Forse ci si prende troppo sul serio.

Li hai fatti incazzare perché non gli hai dato ascolto. E perché chi fa domande vuol dire che non capisce nulla, e chi risponde si pone come Dio dell'acquariofilia. Dunque, se ti fai nemico uno di questi Dei, gli altri si uniscono alla divinità e ti isolano.

A me succede sempre così. Pongo una domanda e al posto di rispondermi (che poi anche quando lo fanno, non danno mai una spiegazione di quel che affermano ma cercano solo di importi il loro pensiero), fanno esempi da Circo Togni, del tipo "un cavallo entra nel mio bagno ma non è detto che ci viva bene". Ma se io ti ho chiesto cosa devo dargli da mangiare, intanto mi rispondi, poi fai anche le tue considerazioni.

Funziona così :)
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2015, 11:54   #24
Wasp24
Protozoo
 
Registrato: Oct 2015
Città: dresden
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sembra proprio sia cosi.
Io ho trovato un altro forum eccezionale: http://www.nonpermessodalregolamento.com

li sono gentili e si aprono discussioni in cui tutti imparano tutto.
Io ho acquari da 20 anni! so benissimo come si fa e te lo dimostra che nella mia vasca più vecchia, non cambio mai l'acqua e i valori sono perfetti.
Qui avevo solo chiesto un parare per delle luci (visto che facendo altro nella vita, so di non sapere tutto!!)... e questo si e' messo a parlare di cose che non sa. Il filtro me lo sono costruito da solo. Funziona benissimo e senza problemi.. ma siccome questo non sa neanche come si fa, dice che e' impossibile. Poi non risponde più e non cagano neanche più il post.
Mi sembra sia la strada giusta per acquisire gente e mantenerla

Vieni sull'altro forum.. sono di meno ma funziona molto meglio!!

Ultima modifica di scriptors; 29-10-2015 alle ore 17:24.
Wasp24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2015, 18:28   #25
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok @Wasp24 . :)
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuto , litri

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19197 seconds with 15 queries