Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-08-2014, 17:29   #1
Peppe25
Plancton
 
Registrato: Mar 2014
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Negozi Rivenditori coralli Napoli e dintorni 2014

Salve a tutti, cercando sul forum ho trovato alcune discussioni relative ai negozianti nel napoletano spesso vecchie e non aggiornate sulla reale posizione e soprattutto se ancora attivi. Ho pensato di aprire questa discussione per riepilogare dove poter acquistare pesci coralli e materiale per i nostri acquari.
per primo inserisco:
MondoNatura acquari di Rosario Tommasone, sito in via Caldieri 152 Napoli. Qui potete trovare ogni tipo di corallo con arrivi settimanali e qualsivoglia tipologia di pinnuto. Dispone delle migliori marche da consigliare a tutti.

Passione Acquari di Borriello Enrico, sito in via Madonna delle Grazie 11 Napoli. Anche qui potete trovare molti coralli e pinnuti partecipa anche alla mostra di Napoli acquatica con uno dei più attrezzati stand. Troverete di sicuro quello che cercate anche se non della marca voluta.

Corallo mania via Case Puntellate 23 Napoli. Il negozio si è spostato da poco in questa sede ed è ancora in maturazione ma potrete trovare splendidi coralli e pinnuti oltre che molte delle migliori mache.

BlueLife di De Martino Giuliano, Via Merliani 130 Napoli. Dispone di moltissimi pinnuti e alcuni coralli. (ex Ritratto di Famiglia)

Zoomiguana via Santa Maria a Cubito 18 Qualiano Napoli. Personalmente non ci sono mai stato ma dovrebbe essere un negozio molto fornito.

Fish House di Solina Lavinea Piazza Leonardo 4 Napoli. Personalmente non riesco a trovarlo e non so se sia ancora aperto :( ha un ottima reputazione spero di ricevere dritte su come trovarlo.

Spero che aggiungerete altri negozi cosi da poter trovare quello che si cerca ;) sulle pagine gialle ce ne sono molti ma non so quali siano realmente specializzati in acquariologia marina per cui pian piano li visiterò tutti e vi faro sapere.
Un saluto a tutti.
Peppe25 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Sandro S. Piace questo post


Vecchio 04-09-2014, 12:47   #2
dr.jekyll
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Peppe25 Visualizza il messaggio
Fish House di Solina Lavinea Piazza Leonardo 4 Napoli. Personalmente non riesco a trovarlo e non so se sia ancora aperto :( ha un ottima reputazione spero di ricevere dritte su come trovarlo.
ciao io ci sono stato prima dell'estate ma non era molto assortito

  Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2014, 00:15   #3
Peppe25
Plancton
 
Registrato: Mar 2014
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi vi segnalo altri due shops.
Sito internet coralsproject lo trovate anche su fb come pagina web o progettazioneacquari come amico. Si trova vicino Napoli ed effettua spedizioni che arrivano lo stesso giorno dell'ordine i coralli sono davvero splendidi ed in ottima salute. Contattatelo via fb o al cell per maggiori info costruisce anche acquari a domicilio persona gentile ed esperta. Contattatelo si occupa principalmente di marino.
L'acquario di Roberto Cotena viale Augusto 118 (zona Fuotigrotta) non ci sono ancora stato.
Peppe25 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2014 , coralli , dintorni , napoli , negozi , rivenditori

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16234 seconds with 18 queries