Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-02-2012, 13:31   #1
dony
Discus
 
L'avatar di dony
 
Registrato: Apr 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
feedback

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.Vorrei segnalare una cosa che mi è capitata.Mi sono imbattuta in un venditore del mercatino che ha sbagliato a spedirmi un prodotto,fin qui niente di che ,può capitare,anche se prima che spedisse avendo capito che era un po' in confusione gli ho ricordato cosa doveva spedirmi,mi dice che mi rispedirà quello che mancava,aspetto ma non ho notizie ne dal venditore e ne arriva il pacchetto,la ricontatto e mi dice che si è dimenticata e che spedirà il pacchetto il giorno dopo,aspetto ma dinuovo niente pacchetto e nessuna notizia dal venditore,quindi dopo più di una settimana essendomi stufata decido di mandargli un messaggio per avvisarla e di rilasciare un feedback neutro per il comportamento che ritengo poco preciso e serio.Vedendo il feedback il venditore mi ricontatta dicendomi che sono stata troppo affrettata e impulsiva e che ieri mi ha spedito il pacchetto e mi insulta e mi minaccia di rilasciarmi feedback negativo se io non provvedo a toglierle quello che le ho rilasciato neutro.Alla fine dopo che le ho scritto che non aveva motivo per rilasciarmi quel feedback perchè io ho pagato puntuale e senza problemi la cifra richiesta e che se lo avesse fatto avrei segnalato la cosa agli amministratori del mercatino mi ha rilasciato feedback neutro anche lei.Che ne pensate di questa situazione?Secondo voi come mi devo comportare?L'ho scritto qui pubblicamente proprio perchè non ho niente da nascondere e se vuole può anche controbbattere.
dony non è in linea  


Vecchio 24-02-2012, 13:39   #2
doctorem955
Ciclide
 
L'avatar di doctorem955
 
Registrato: Apr 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Età : 40
Messaggi: 1.482
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
io più che neutro, avrei rilasciato feed back negativo
prima sbaglia...poi si dimentica..poi ti dice che spedisce il giorno dopo ma non lo fa

da come l'hai raccontata tu, non mi sembra un comportamento troppo corretto

ma poi..a cosa servono i feed back neutri?
che significa!?!'
una transazione/ scambio o va bene, o va male
un fedd back positivo aiuta a capire l'affidabilità
uno negativo a stabilirne l'inaffidabilità

ma uno neutro!?!! non serve a nulla...
poi se addirittura si passa alle minacce per un feed back

certo..sarebbe bello sentire anche la controparte, per avere una visione più oggettiva...
doctorem955 non è in linea  
Vecchio 24-02-2012, 13:45   #3
dony
Discus
 
L'avatar di dony
 
Registrato: Apr 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Io il feedback gli e l'ho rilasciato più che altro per come si è comportata dopo la prima spedizione sbagliata,dato che il pacchetto anche se ha sbagliato un prodotto me lo ha spedito non me la sentivo di rilasciargli il feedback negativo.Mi aspettavo che dopo lo sbaglio mi rispedisse subito il prodotto giusto come aveva promesso dopo che le ho segnalato l'errore,invece ancora aspetto.
dony non è in linea  
Vecchio 24-02-2012, 14:40   #4
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dony per questo tipo di problemi, ci sono i feedback e i mod di sezione. In passato abbiamo già avuto, simili discussioni nello sweet e sapendo come vanno a finire, la chiusura diventa d'uopo.

Certo di una tua comprensione, ti auguro buon proseguimento.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
feedback

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16061 seconds with 15 queries