Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Alimentazione e mangimi dolce Per parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-06-2005, 12:00   #1
lucapans85
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 194
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lucapans85

Annunci Mercatino: 0
novita dupla ice (abb lungo)

salve a tutti sett scorsa sono andato dal mio negoziante di fiducia x' volevo acquistare delle artemie saline surgelate visto che x ora nn ho molto tempo x farle schiudere e seguirle.... parlando di una cosa e l altra e tornando al discorso surgelati mi ha fato vedere questi dupla ice spiegandomi un po che erano e alla fine gli ho presi... le mio domande sono queste
1 qualcuno di voi usa gia questi prodotti come vi trovate?
2 x darli ai miei pesiolini devo fare scongelare la loro porzione prima di dargliela oppure posso dargli la porzione cosi congelata?
3 con che frequenza glielo date? (io pensavo un paio di volte la sett)
4 che ne pensate?
sotto vi incollo la descrizione dei vari tipi di mangime se magari qualcuno nn li conoscesse e magari fosse curioso di provare o x lo meno di sapere che sono .... vi ringrazio anticipatamente delle risp...a presto.. -28



Novità



Dupla Ice Family

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Per ottenere buoni risultati in termini di allevamento su base alimentare. Favorisce in modo mirato la capacità di deposizione delle uova. Speciale combinazione di preziose proteine animali. Composizione: Larve di zanzare bianche e nere, molluschi, polpa pesce di mare, grano, uova di pesce, krill, seppia, alghe, lievito, spinaci, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Junior

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Rapporto ideale energia/proteine per crescita mirata senza effetto ingrassamento. Contiene ingredienti di alta qualità per lo sviluppo naturale della sostanza corporea (muscolatura, scheletro, organi). Composizione: Pesce di mare, Artemia, uova di pesce, Krill, Ciclipidi, Moina e Bosmina, alghe, lievito, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Complete

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Numerosi ingredienti naturali elaborati con la massima cura, ad ampio spettro di aminoacidi e acidi grassi. Preziose sostanze bioattive favoriscono il benessere dei pesci. Composizione: Larve di zanzare nere, ciclipidi, pesce di mare, larve di zanzare rosse, dafnie, polpa di mollusco, grano, Tubifex, spinaci, Gammarus, alghe, lievito, larve di zanzare bianche, Krill, seppia, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Light

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Meno grassi, maggiore contenuto di fibre (sostanze grezze che favoriscono la digestione) e proteine ben tollerate. Formula a calorie ridotte con preziosa componente di gamberetti. Composizione: Dafnie, Gammarus, lievito, Alfalfa, spinaci, crusca alimentare, grano, vermi rossi, pesce di mare, seppia, alghe, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Energy

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Per pesci con maggiore capacità di galleggiamento, in caso di forte corrente filtrante, per la rigenerazione a seguito di lesioni o malattie e per favorire il recupero dopo la deposizione delle uova. Composizione: Seppia, uova di pesce, pesce di mare, larve di zanzare bianche, Krill, Artemia, larve di zanzare nere, alghe, lievito, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Diskus

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Favorisce il tipico comportamento divoratore del pesce disco della famiglia dei ciclidi. Ghiottonerie selezionate di origine animale, inserite in gustose componenti alimentari. Composizione: Larve di zanzare bianche e nere, larve di zanzare rosse, krill, Artemia, spinaci, grano, uova di pesce, alghe, lievito, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Green Mix

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Mangime prettamente vegetale con alghe, cereali e verdura. Carboidrati scomposti ad elevata digeribilità per pesci erbivori. Integrato con gamberetti ricchi di chitina. Composizione: Spinaci, grano, Alfalfa, lievito avena, crusca alimentare, dafnie, Gammarus, alghe, premiscela vitaminica.


Dupla Ice Colour

Mangime misto per pesci ornamentali da utilizzare come mangime principale o integratore alimentare nell’ambito del sistema di alimentazione Dupla. Per colori vivi e naturali. Ravviva l’effetto cromatico delle squame dei pesci grazie a carotinoidi naturali derivati da ciclopidi e altri piccoli gamberi. Senza aggiunta di coloranti sintetici. Composizione: Cyclop-eeze, Krill, Gammarus, Artemia, pesce di mare, Bosmina e Moina, grano, alghe, lievito, spinaci, premiscela vitaminica.
lucapans85 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-06-2005, 15:57   #2
esox
Imperator
 
Registrato: Feb 2004
Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Età : 63
Messaggi: 5.290
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il prodotto in questione non lo conosco, ma sapendo come spedisce l'aquaristica...non so se la catena del freddo venga rispettata, specialmente nei mesi caldi...
in ogni caso sono dei pastoni, e io non sono molto per questo tipo di cibo..
per le altre domande: il mangime va scongrelato prima di darlo, e possibilmente sciacquato mettendolo in un colino da te e passsato sotto il rubnetto.
la frequenza dipende anche dai pesci che hai, generalmente un 2/3 volte alla sett.
__________________
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
esox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2005, 22:03   #3
lucapans85
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Messaggi: 194
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lucapans85

Annunci Mercatino: 0
grazie mille esox

un ultima cosa che cosa mi consiglieresti come cibo invece e\o in aggiunta a questo? uso gia granulare e scaglie...
lucapans85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2005, 15:58   #4
esox
Imperator
 
Registrato: Feb 2004
Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Età : 63
Messaggi: 5.290
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i surgelati classici (artemie e chironomus) e integrazione con verdura lessa
__________________
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
esox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dupla , ice , lungo , novità

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23221 seconds with 15 queries