Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo Nanoreef Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-04-2006, 20:13   #1
gabriele
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Nanoportal aggiornato

Questo mese per festeggiare il compleanno del NanoPortal abbiamo deciso di pubblicare una serie di articoli rivolti a chi si avvicina per la prima volta al nano reef, ma possono essere di aiuto anche ai più esperti....

Ringrazio Leletosi, Wortice (alias Luigi Ingenito) e tutti quelli che hanno collaborato alla stesura di questi articoli che comunque nel tempo verranno sempre aggiornati per restare al passo con la tecnica del nano reef che è in continua evoluzione.
Se valuteremo che altri metodi prendono piede verranno fatte nuove sezioni....

Questi articoli non erano previsti quindi ritarderanno di un mese le uscite degli altri articoli, ma credo che mi perdonerete (soprattutto spero mi perdonerà chi era stato scelto come vasca del mese).

Lester37 ha sollevato la questione qui
Fate sempre come ha fatto Lester e suggerite che cosa vorreste sul NP.
Inviatemi articoli o schede delle vostre vasche noi siamo sempre disponibili a valutarli ed eventualmente a pubblicarli: gabriele.andreoni@acquaportal.it

Discutiamone qui
 
 

Tag
aggiornato , nanoportal

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16126 seconds with 16 queries