Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Piante, alghe e fertilizzazione Per parlare della coltivazione corretta, delle esigenze, dell'habitat, della biologia, ecc. delle piante d’acquario.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-10-2006, 23:13   #1
Maiden
Imperator
 
Registrato: Aug 2006
Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.099
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Durata ferilizzaanti..

Ciao a tutti..devo farvi una domanda per chiarirmi le idee prima di acquistare..
sto per comprare un acquario da circa 110l netti(askoll ambiente 80*35) e volendo prendere come fondo il dennerle deponit mix(mi è stato consigliato da molti)pensavo di prendere come linea di fertilizzanti sempre quella della dennerle ovvero:

-v30 100ml
-a1 100ml
-Pflazengold 7 40compresse
-E15 20compresse
-S7 100 ml
http://www.acquaingros.it/deponitmix...b00031391c7663

il problema ora è:ma quanto mi durerebbero questi fertilizzanti?
so benissimo che tutto dipende dalla vasca,dalla piantumazione e da mille altri fattori,ma non potreste darmi un'indicazione?devo acquistare su internet e non vorrei ritrovarmi a finire tutto dopo un mese ed essere costretto a rifare l'ordine!a quel punto prenderei delle confezioni più grandi subito!
un'ultima cosa..
secondo voi quante confezioni di deponit mix mi servono?

grazie ancora...
Maiden non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-10-2006, 12:40   #2
Maiden
Imperator
 
Registrato: Aug 2006
Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.099
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
xke' nessuno risponde?
Maiden non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2006, 14:38   #3
esox
Imperator
 
Registrato: Feb 2004
Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Età : 63
Messaggi: 5.290
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'a1 lo lascerei perdere...a meno che tu non metta tanti pesci e relativamente poche piante..
di e15 e v30 puoi prendere la confezione 20 cp o 50ml, di s7 e pflanzen quelle indicate da te.
in ogni caso sulle confezioni è indicato il litraggio totale della confezione, per cui se di s7 prendi la confezione ad es. che tratta 2000lt, sai che con 100lt ti durerà per 20 settimane, e così via per e15 e v30 che vanno solo sull'acqua cambiata , dividerai il litraggio per 25 (i litri da te cambiati ogni 2 sett) e avrai i mesi di durata
__________________
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
esox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
durata , ferilizzaanti

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18461 seconds with 15 queries